Originariamente Scritto da pomponio leto Azz.. peggio d''e guardie rosse de bonanima... No, per favore, no... er uagh ce l'hai dietro casa ed è pronto pronto a colpire
Originariamente Scritto da angus er uagh ce l'hai dietro casa ed è pronto pronto a colpire Tremendo... Sto già tremando...
adesso piglio quest'aggeggio e lo scaravento fuori dalla finestra....non ne posso più. Nemmeno Word mi apre oggi?
Originariamente Scritto da pomponio leto Azz.. peggio d''e guardie rosse de bonanima... No, per favore, no... ma no, sor Pomponio, Veltroni è soltanto amore e dolcezza.
Originariamente Scritto da stefanopelloni ma no, sor Pomponio, Veltroni è soltanto amore e dolcezza. stefano... Al massimo per la sua famiglia... A voi tutti vi piglia per il culo.. Ma contenti voi...
Originariamente Scritto da fulvia1312 adesso piglio quest'aggeggio e lo scaravento fuori dalla finestra....non ne posso più. Nemmeno Word mi apre oggi? Calma Fulvia... Non ti agitare.. sei malata... Ce succede?
Originariamente Scritto da stefanopelloni ma no, sor Pomponio, Veltroni è soltanto amore e dolcezza.
Originariamente Scritto da pomponio leto stefano... Al massimo per la sua famiglia... A voi tutti vi piglia per il culo.. Ma contenti voi... ma guarda che a me i buonisti stanno sui marroni!
Originariamente Scritto da stefanopelloni ma guarda che a me i buonisti stanno sui marroni! Allora te quoto... A palle incatenate...
Originariamente Scritto da pomponio leto Calma Fulvia... Non ti agitare.. sei malata... Ce succede? problemi col pc, ma almeno sono venuti i tecnici della sip e mi hanno rimesso a posto la linea del telefono.....
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum