Originariamente Scritto da pomponio leto Timeo Danaos et dona ferentes.... (spero di aver scritto bene...) non so se debba offendermi o complimentarmi con te per la conoscenza dell'Eneide.....
Originariamente Scritto da fulvia1312 non so se debba offendermi o complimentarmi con te per la conoscenza dell'Eneide..... quanno se dice la curtura
Originariamente Scritto da fulvia1312 non so se debba offendermi o complimentarmi con te per la conoscenza dell'Eneide..... Ma io ce l'avevo col "mio" sindaco... Tesoro, tutta sta dolcezza mi rammollisce i ragazzi....
Originariamente Scritto da angus quanno se dice la curtura Zitto, 'gnorante!!!
Originariamente Scritto da pomponio leto Ma io ce l'avevo col "mio" sindaco... Tesoro, tutta sta dolcezza mi rammollisce i ragazzi.... Tesoro, cercherò di essere più rude.....
Originariamente Scritto da fulvia1312 Tesoro, cercherò di essere più rude..... Ecco brava... Un po' e un po'.. mi raccomando...
Buongiorno a tutti...
Ben arzato, sor Marchese....
Originariamente Scritto da pomponio leto Zitto, 'gnorante!!! nn ti permettere sa'?? ti scateno le guardie veltroniane
Originariamente Scritto da angus nn ti permettere sa'?? ti scateno le guardie veltroniane Azz.. peggio d''e guardie rosse de bonanima... No, per favore, no...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum