Originariamente Scritto da La Ducessa ! Buondì!Cornetto e capuccino o succo e pizzetta sfoglia? Guarda che non mi son mica alzato adesso...
emmmh...ragiono come se il mondo facesse quello che faccio io
Originariamente Scritto da La Ducessa ! Lo sapete che 4 persone diverse, mi hanno detto che pensavano che la famiglia Mulino Bianco non esistesse e che la mia pareva questa? ma te che parte fai?
Originariamente Scritto da La Ducessa ! emmmh...ragiono come se il mondo facesse quello che faccio io ...volevo fare lo spiritoso...
Originariamente Scritto da Manny ma te che parte fai? La bambina di 5 anni che fa finta di litigare col fratello e che da più della metà della sua colazione al cane bianco candido coi suoi cuccioletti
Originariamente Scritto da Frescobaldi ...volevo fare lo spiritoso... hahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa allora ti sei svegliato adesso ... prenditi 'sto caffè e accontentati...dopo tutto hai detto una bugia...:O
Originariamente Scritto da La Ducessa ! La bambina di 5 anni che fa finta di litigare col fratello e che da più della metà della sua colazione al cane bianco candido coi suoi cuccioletti madonna mia qst si che è da mulino bianco
Originariamente Scritto da La Ducessa ! hahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa allora ti sei svegliato adesso ... prenditi 'sto caffè e accontentati...dopo tutto hai detto una bugia...:O No, confermo...non mi sono alzato adesso...comunque non prendo caffè...mi rende nervoso...
Originariamente Scritto da Manny madonna mia qst si che è da mulino bianco infatti mi pare di non avere nè 5 anni nè cani bianchi che perdono peli ovunque (e tanto meno colazioni da dividere )
Originariamente Scritto da Frescobaldi No, confermo...non mi sono alzato adesso...comunque non prendo caffè...mi rende nervoso... a me non fa dormire...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum