Originariamente Scritto da La Ducessa ! infatti mi pare di non avere nè 5 anni nè cani bianchi che perdono peli ovunque (e tanto meno colazioni da dividere ) no infatti mi pare che ne hai 35/40 giusto?
Originariamente Scritto da Frescobaldi No, confermo...non mi sono alzato adesso...comunque non prendo caffè...mi rende nervoso... non prendo caffé.........non me lo offrono.........
Io non prendo caffè, non mi piace. Traggo la caffeina che mi serve dalla cocacola.
Originariamente Scritto da Manny no infatti mi pare che ne hai 35/40 giusto? DisgrazIEto Originariamente Scritto da fulvia1312 non prendo caffé.........non me lo offrono......... io io! Tieni fulvietta!
Originariamente Scritto da La Ducessa ! a me non fa dormire... Utile nelle notti passate a studiare...
Originariamente Scritto da MiLeSsA Io non prendo caffè, non mi piace. Traggo la caffeina che mi serve dalla cocacola. bona la cocacola alle sette del mattino magari potessi provarla ... magari no
Originariamente Scritto da Frescobaldi Utile nelle notti passate a studiare... Non buttatemi subito giù allo scoperto... Mai studiato di notte
Originariamente Scritto da La Ducessa ! Non buttatemi subito giù allo scoperto... Mai studiato di notte Io si...e tanto...
Originariamente Scritto da La Ducessa ! DisgrazIEto vabbè dai te ne do 30 e che nn se ne parli più
Originariamente Scritto da La Ducessa ! Non buttatemi subito giù allo scoperto... Mai studiato di notte io mai studiato
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum