Originariamente Scritto da Manny si ma penso che tutti gli altri stiano ancora dormendo... credo proprio di si....facciamo piano.....
Originariamente Scritto da fulvia1312 credo proprio di si....facciamo piano..... Tutti gli altri, forse, ma in campagna siamo mattinieri, anche quando siamo avvolti dalla nebbia, come stamattina. Buongiorno Fulvia.
Originariamente Scritto da el cuntadin Tutti gli altri, forse, ma in campagna siamo mattinieri, anche quando siamo avvolti dalla nebbia, come stamattina. Buongiorno Fulvia. Buongiorno! io sono sveglia dalle 6, e si, c'è una nebbia da paura...
Originariamente Scritto da fulvia1312 Buongiorno! io sono sveglia dalle 6, e si, c'è una nebbia da paura... La prossima volta mi collego anch'io alle sei, sarò così il primo a farti la corte, almeno per quel giorno!
Originariamente Scritto da el cuntadin La prossima volta mi collego anch'io alle sei, sarò così il primo a farti la corte, almeno per quel giorno! e probabilmente l'unico
Originariamente Scritto da fulvia1312 credo proprio di si....facciamo piano..... SEEEEEEEEEEEEE CASIIIIIIIIINOOOOOOOOOOOOOOO EVVVAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIII FESTAAAAAAAAAAAAAAAA
Originariamente Scritto da fulvia1312 e probabilmente l'unico Ma valà! (è ora che imparo ad usare le faccine)
Originariamente Scritto da fulvia1312 e probabilmente l'unico tvb anche senza farti nessuna corte
Originariamente Scritto da Manny tvb anche senza farti nessuna corte anche io, tesoro, anche io....
buongiorno pol!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum