Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
    Standing together with Israel!
    If the Arabs put down their weapons today, there would be no more violence. If the Jews put down their weapons today, there would be no more Israel.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Sderot non capitolerà!!!

Sderot, citta’ israeliana al confine con la Striscia di Gaza, e’ sotto bombardamento palestinese sin dal 2001, essendo considerata, per la sua posizione, un bersaglio facile nel conflitto israelo-palestinese.

L’obiettivo dei Palestinesi e’ chiaro: trasformare Sderot in una citta’ fantasma.

Per impedire che cio’ accada e’ divenuto di vitale importanza solidarizzare con la citta’ di Sderot, non piu’ a parole, ma coi fatti.

A questo proposito noi, amici e laureati del Collegio di Sicurezza Nazionale, classe ’85, abbiamo deciso di passare concretamente all’azione.

Dalle discussioni avute con la gente di Sderot ci e’ parso palese che il campo di attivita’ formative non-ufficiali, vedi musica, cinema e teatro, che non sono previsti ne’ dal bilancio municipale ne’ da quello statale, e’ il campo che vorremmo sovvenzionare e sostenere.

Ecco cosa potremmo finanziare con un piccolo contributo:
    1. Un abbonamento annuale alla Cineteca locale per bambini con problematiche familiari.
    2. Dotare alcuni ricoveri di strumentazione audio cosi da permettere a giovani musicisti di esercitarsi.
    3. Sovvenzionare con borse di studio giovani studenti di musica che mostrino talento.
    4. Finanziare con borse studio la partecipazione di studenti meritevoli delle scuole superiori all’annuale “Marcia della Vita” nei campi di concentramento della Polonia
    Nella prima fase di questo progetto, abbiamo aperto i nostri cuori e i nostri portafogli, riuscendo ad acquistare abbonamenti al cinema per i piu’ giovani. Un paio di amici ha offerto dei pianoforti, una chitarra ed altri strumenti musicali. E’ ovvio, putroppo, che da soli non riusceremo a finalizzare il nostro progetto ed e’ per questo che ci rivolgiamo a voi, ai nostri amici vicini e lontani. Se considerate che questo progetto sia meritevole di considerazione potete donare qualsiasi somma di danaro riteniate opportuna per aiutarci ad espandere le nostre iniziative a Sderot.
    Vi preghiamo di trasmettere questo messaggio ad altri in modo che si possa completare questo progetto!
    Sderot non capitolera’!
    Amici di Sderot
    http://help-sderot.com/default.aspx
    Yaacov Aloni, Motti Biran, Shmuel Ben Rom, Shlomo Gal, Yoel Mor, Shmuel Reshef, Yosi Snir, Yoel Sher, Eli Yakuel.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Viva Israele! Visualizza Messaggio
    Sderot, citta’ israeliana al confine con la Striscia di Gaza, e’ sotto bombardamento palestinese sin dal 2001, essendo considerata, per la sua posizione, un bersaglio facile nel conflitto israelo-palestinese.

L’obiettivo dei Palestinesi e’ chiaro: trasformare Sderot in una citta’ fantasma.

.
    Facciamola corta. A noi Hizbullah, Hamas e Iraniani ci serve un parcheggio per i tanks. Per cui ci tocca spianare la nientità zionista da sderot a a al-quds est.
    E' solo un
    PIANO REGOLATORE INTERNAZIONALISTA - PROLETARIO- ANTI/IMPERIALISTA.
    Objections?
    Anche Roma cià problemi di parcheggi e aree da spianare.
    Specie intorno al Teatro Marcello (salvando il glorioso Arco di Tito..)

If the Arabs put down their weapons today, there would be no more violence. If the Jews put down their weapons today, there would be no more Israel.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lafargue Visualizza Messaggio
    Facciamola corta. A noi Hizbullah, Hamas e Iraniani ci serve un parcheggio per i tanks. Per cui ci tocca spianare la nientità zionista da sderot a a al-quds est.
    E' solo un
    PIANO REGOLATORE INTERNAZIONALISTA - PROLETARIO- ANTI/IMPERIALISTA.
    Objections?
    Anche Roma cià problemi di parcheggi e aree da spianare.
    Specie intorno al Teatro Marcello (salvando il glorioso Arco di Tito..)

Tu, hammazz, zizzulla il nano di teheran e tutto il circo nazi comunista al massimo ve potete spianà gaza e cisgiordania, più de quello non riuscirete mai a fà!
    Per combattere contro Israele ce vogliono le palle!
    E quei vigliacchi arabi sanno solo nascondersi dietro donne e bambini...
    SI POTREBBE COMINCIARE A SPIANARE CASA TUA!
    IL CERVELLO INVECE TE LO HA GIA' SPIANATO oliver ibn dilibert e l'amichetto suo arraffat (che il demonio se lo tenga bene stretto!)

ONORE A ISRAELE!!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Viva Israele! Visualizza Messaggio

IL CERVELLO INVECE TE LO HA GIA' SPIANATO oliver ibn dilibert e l'amichetto suo arraffat (che il demonio se lo tenga bene stretto!)

ONORE A ISRAELE!!!
    Senti khavèr! Se io scrivo stronzate sono il primo a chiederne scusa.
    E lo sai, leggendo la mia ammenda sul altro thread.
    Ma se osi dire ke IO KOMMUNIST ho qualcosa a ke fare con Diliberto o Arafat-Abu Mazen ti strappo i genitali maskili e femminili, bi-tri-sex ke ciài,li spappolo a martellate, li metto in salsa goulash e me li magno cannibalisticamente mentre mi guardo robba intellettuale tipo Paperissima!
    GRRRRRRRRRRRRRRRRR!

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma se osi dire ke IO KOMMUNIST ho qualcosa a ke fare con Diliberto o Arafat-Abu Mazen ti strappo i genitali maskili e femminili, bi-tri-sex ke ciài,li spappolo a martellate, li metto in salsa goulash e me li magno cannibalisticamente mentre mi guardo robba intellettuale tipo Paperissima!
    GRRRRRRRRRRRRRRRRR!
    poffarbacco messere! perchè tanta veemenza?
    Essere accostato a dei mammasantissima... pardon dei numi tutelari della sinistra come i personaggi che hai testè nominato non ritenevo fosse un disonore...

Sovranità al Cittadino.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

GRRRRRRRRRRRRRRRRR!
    Se non sei dilibertico ke kakkien di kommunnistazzo sei? Non dirmi che sei veltroniano o seguace del mullah dalemiah? (ah che coppia! ci fanno sognareeee)

Non dirmi che sei un'anguria, verde fuori e rosso dentro?

Sovranità al Cittadino.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Viva Israele,

ma non sarebbe meglio fare una colletta per regalare ai ragazzini di Sderot dei razzi da lanciare verso la striscia per ricambiare la cortesia?

Potrebbero così trastullarsi come i loro vicini palestinesi, con una adeguata dotazione di C4 nella testata ...

Shalom

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

GRRRRRRRRRRRRRRRRR!
    tu devi avere fatto un training dai fedayin saddam ai tempi di grande gloria
    http://www.veoh.com/videos/v468793tKD6ESHt

Galileo's middle finger
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Valerio2 Visualizza Messaggio
    Viva Israele,

ma non sarebbe meglio fare una colletta per regalare ai ragazzini di Sderot dei razzi da lanciare verso la striscia per ricambiare la cortesia?

Potrebbero così trastullarsi come i loro vicini palestinesi, con una adeguata dotazione di C4 nella testata ...

Shalom
    Ma che l'esercito israeliano ultimamente è rimasto senza razzi?

Sovranità al Cittadino.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sisifo68 Visualizza Messaggio
    Ma che l'esercito israeliano ultimamente è rimasto senza razzi?
    No, anzi li usa molto bene contro i miliziani; basta leggere tutte le agenzie che i nostri bravi giornalisti ignorano deliberatamente.

E' che per ora non vogliono fare azioni, per via della visita di Mr.Bush. Ma non ti preoccupare, ora ricominciano .

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima