Assolutamente no,
Silvio e Piersilvio sono due bravi ragazzi
ma mi riferivo
al Grande Capitano,
il Divino Figlio di Cesare


Assolutamente no,
Silvio e Piersilvio sono due bravi ragazzi
ma mi riferivo
al Grande Capitano,
il Divino Figlio di Cesare












Heil Paul!
espressione pura della razza nordico-aria, di spirito olimpico-iperboreo




Purtroppo non ho mai avuto un fascino per la destra radicale per il semplice fatto che a mio parere è e rimane solo una alernativa contrapposta e uguale alla sinistra rivoluzionaria.
Lo si può vedere da delle piccole cose.per esempio basti guardare questa immagine.
Divertente,ma quella immagine la vidi qualche anno prima che la pubblicasse il sito di destra e infatti sembra subito strano che un compagno giri in bretelle tutto muscoloso e con l'espressione da duro e puro.
tanto che cercando ho trovato l'immagine reale con tanto di firma del vignettista.
Addiittura prendere spunto e sfruttare il pensiero della gente che si ispira ad un ideale di sinitra.Purtroppo vi ho visto sempre cosi![]()

