



un Milan a tratti devastante, uno spettacolo vederlo giocare


alexandre pato!!!!
milan 5 2 napoli!!!!!!!!!!!!!!
e ciao a tutti...


Partita equilibrata nel primo tempo, nel secondo tempo niente storia.
A parte Pato e gli altri dovreste ringraziare Reja che vi ha aiutato tatticamente.
Poi oltre le sostituzioni molti giocatori del Napoli sono da media serie B.






però mi consolo di aver azzeccato l'esordio con gol di Pato, splendida partita
complimenti



