Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: I Vostri Sogni...

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Da piccolo avevo i cartoni animati di Hanna&Barbera e della Warner.
    Meno male che i sogni non me li ricordo: pensa se sognavo d'essere Silvio Coyote o ... ... Svicolone ...

Come ti permetti Koglione di paragonarti al senior svicolone, Kompagno? Taci che non sai un kazzo, gonzetto, nemmeno quello che sogni

email non funzionante
     Likes dati
    7,494
     Like avuti
    9,277
    Mentioned
    810 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

Predefinito

i sogni non li ricordo mai!!

tranne una volta. l'unico sogno che ricordo è stato durante l'estate del 94, stavo giocando i mondiali di calcio e avevo la maglia del brasile...
    quando mi sono svegliato ricordo che stavo muovendo le gambe come se stessi correndo, cose dei pazzi!

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,170
     Like avuti
    15,283
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio

Come ti permetti Koglione di paragonarti al senior svicolone, Kompagno? Taci che non sai un kazzo, gonzetto, nemmeno quello che sogni
    Avesse ragione Scivolone? ...
    Sarebbe un incubo!!!

Meno male che non me li ricordo ...

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Io da quando sono piccolo mi ricordo un sogno (ricorrente a quell'età) nel quale un lupo gigante entrava dalla finestra della camera dei miei genitori

Che fosse lo svicolone sotto mentite spoglie?

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jaki Visualizza Messaggio
    Due sogni piuttosto ricorrenti in epoche diverse.

1) al liceo spesso sognavo di trovarmi in una sinagoga talmente affaticato da non sapere perche' stavo sudando cosi' tanto sino a che il fiato mancava per poi accorgermi che quella fatica era dovuta ad una corda che avevo appesa al collo e che trascinavo al di la di ogni resistenza e al capo di questa corda era legata una bara che aumentava di peso ad ogni passo che facevo, poi mi svegliavo sempre in preda ai sudori piu' freddi ed era sempre l'alba, in seguito magari quel sogno, forse incubo, si è realizzato pur non immaginando, allora, nulla di particolarmente negativo.

2) piu' recente anche se piu' ricorrente da qualche anno: sogno, incubo anche questo forse e mi pare di averlo gia' raccontato sul forum del seggio elettorale, che sono morto e per quanto mi sento trascinare verso altra destinazione io urlo di non chiudere POL e piu' grido con tutta la forza e piu' comprendo che non sono ascoltato ma quello che piu' mi angoscia e che mi restituisce in quel momento una proprieta' terrena è che sono conscio che non ho mezzi per farmi ascoltare e la mia preoccupazione è che il sito non potra' piu' accogliere le grida di tanti altri e mi sveglio e non potete immaginare in che stato mi ritrovo.

tutto qui.
    certo che pol deve avertene fatte passare di tutti i colori.........

Betelgeuse
    Ospite

Predefinito

Uno ieri notte, angoscioso.
    Sono nella mia camera, però diversa da com'è nella realtà. davanti la parete è nuda e la libreria in parte scomparsa, come decapitata, col suo contenuto. dove sono i libri, mi chiedo. alla mia sinistra un gruppo di sconosciuti discutono animatamente. so, senza che nessuno me l'abbia detto, che sono liceali e che stanno tenendo un'assemblea proprio qui nella mia stanza, che il sogno dilata smisuratamente. mi chiedo chi diavolo li abbia fatti entrare. so anche, nello stesso modo misterioso, che sono collegati alla sparizione dei libri e altro nella camera, ma non so ancora cosa. seduto accanto al mio letto, su una sedia, c'è il padre di qualcuno di loro. infastidita gli dico di togliersi di mezzo (sono consapevole di essere a letto e di non essere presentabile mentre lui, l'estraneo, è completamente vestito e in piedi), mi risponde sorridendo che non ne ha alcuna intenzione...mi rendo conto, con terrore, che gli studenti ignorano la mia presenza lì, tra me e loro c'è uno schermo invisibile, come se fossero in tv, posso vederli e ascoltarli ma la cosa non è reciproca, nessuno mi sentirà. vorrei alzarmi ma non posso, intanto il tizio mette una mano sulla mia gamba, nell'altra ha una lama.

Fine sogno e risveglio, ore cinque e cinquantasette.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23