Visualizzazione Stampabile
-
id is mocc beter den de foching dobing meit.
:rolleyes:
punkt wizenia stary.:D
aaa che figo.... pure po Polsko.:-0008n
-
Ya nie' mowie po polsko, na ya tolko govoriu po ruski :D
fo' mi' id is beder den polak meit, cirs :D
-
w dupie:D
ar iu tekin a piss meit? polisc is mocc beter den rascian ..bot ai luv the ciks uit a ruski aksent.
dorti as fok:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steen
w dupie:D
ar iu tekin a piss meit? polisc is mocc beter den rascian ..bot ai luv the ciks uit a ruski aksent.
dorti as fok:D
FOk, come mi sta' sul cazzo questa pronuncia del nord, per poco quasi quanto quella paki :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DD
Fermi tutti e' arrivato il giramondo che sta' 6 ore all'aereoporto di Stoccolma che se non ci fosse il Macdonald dove dire "Hello...Big Mac-Coke...thank you" morirebbe di fame:D
:lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesta
FOk, come mi sta' sul cazzo questa pronuncia del nord, per poco quasi quanto quella paki :D
rOit meeit,
bOt dis is Nordenrd Oirisc.....fOkin dedli so id is:-0008n
preferisci
iu gadda ged a drink o worder dud.
iu so rok!!!!
:lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steen
rOit meeit,
bOt dis is Nordenrd Oirisc.....fOkin dedli so id is:-0008n
preferisci
iu gadda ged a drink o worder dud.
iu so rok!!!!
POLIGLOTTA, FORSE.
SUNI' SICURO.
AUGH.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steen
rOit meeit,
bOt dis is Nordenrd Oirisc.....fOkin dedli so id is:-0008n
preferisci
iu gadda ged a drink o worder dud.
iu so rok!!!!
:lol
Se vuoi dire "una bottiglia d'acqua" in yankee devi dire "a barrel a warda". :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steen
rOit meeit,
bOt dis is Nordenrd Oirisc.....fOkin dedli so id is:-0008n
Ai v no experienz uif airisc aksents bot Ritten luks laik norduest inglisc, en' tu bi' 'onest ai dont lait it, or sciud ai tel iu' tuois?! :-0008n
*birmingammese, tra i piu' brutti in assoluto :D
(anche se non e' proprio northwest).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danny78
Leggevo ora che sono scomparsi due doppiatori importanti.
Il doppiaggio in Italia è fondamentale... e penso molti di noi abbineranno Stallone, Hoffman, De Niro e Al Pacino alla voce di Ferruccio Amendola....
a voi, per esempio, da fastidio quando cambiano "voce" ad un personaggio di una serie tv o ad un attore?
che cazzata bestiale!
l'Italia è rimasta l'unica - credo - nazione che passa i film doppiati, e si fa così perchè i doppiatori sono una lobby - dov'è bersani e le sue politiche anti-corporazioni? - e anche schiappe come attori: senza il doppiaggio dovrebbero cercarsi un posto al catasto.