che spesso anche i dipendenti abbiano le loro responsabilità è vero...
come è anche vero che molti diventano automaticamente dei sikari dei padroni...
non per niente questo forum è pieno di morti di fame che però sostengono il cavaliere..
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

mmm capisco che essere ideologizzati alla fine porta le persone a dividere tutti in buoni e cattivi... nel tuo caso i martiri proletari contro i padroni sfruttatori... ma come ti ha fatto notare testadiprazzo non è il 1917.. e nn stiamo marciando tutti sulle note di bandiera rossa per quanto l'idea potrebbe risultarti libidinosa... le colpe nn stanno tutte dalla stessa parte... dov'erano i sindacati prima del rogo? se era un anno che nn si faceva manutenzione come mai nessuno si è lamentato... nell'ambito del mio lavoro sono stato delegato sindacale e il mio compito era di far rispettare la legge 626 sui luoghi di lavoro quindi so come vanno le cose... dov'erano i delegati della Tyssen? cosa facevano? chi incontravano?
ed è pieno di persone che ancora aspettano il sol dell'avvenir e che per ideologia sopo pronti anche a negare che la terra gira intorno al sole se solo il partito dicesse che è così...
e poi gli straordinari per legge nn possono essere obbligatori.. sono facoltativi... se i lavoratori stavano 12 ore al giorno in quella fabbrica vi siete mai chiesti xchè? forse xchè questo governo molto peggio del precedente se ne frega dei sudditi e si preoccupa solo di mangiargli metà del reddito???? cosi che si debba lavorare di più di sopravvivere???

Scommetto che non gliene fregava un cazzo nè degli estintori e nè del portone..che altrimenti il portone sarebbe stato aperto e gli estintori pieni..
Forse non hai mai lavorato..ma i primi a battersene i coglioni della sicurezza sono i lavoratori..che si ammazzano per 10 euro..e se la sicurezza non c'è..non ne fanno un dramma..anzi..boicottano chi se ne preoccupa..in combutta con l'azienda....e trattano da rompicoglioni chi vorrebbe cambiare le cose..tranne poi fare le sceneggiate se succede una disgrazia..
Parlo per esperienza e non per sentito dire..che dove lavoro io..mi hanno trasferito ad altre mansioni perchè ho rilevato problemi di sicurezza a cui non gliene frega niente a nessuno..
Poi..impara a parlare nei forum o levati dai coglioni che ..anche se non capisci una sega un pò di educazione non guasta..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0