Manfr, se permetti, visto che dissento dal tuo ragionamento,se permetti argomento un pochino.......
Lo si può fare anche fornendo spunti di ampliamento del gioco stesso, io credo, non solo limitandosi a correzioni delle regole e giochini similari......1- Un governo tecnico su PIR dovrebbe occuparsi di riforme del gioco
Ma anche no, se mira a coinvolgere il maggior numero di persone, e cerca di sottrarre alle persone "solite" il controllo del gioco......e la reazione ostile di molti di questi soliti noti mi fa pensare che non sia tanto sbagliato il nostro tentativo.....2- Un governo tecnico dovrebbe essere snello
Gli stessi esperti che hanno escogitato la legge elettorale che secondo voi non funzionava......aria nuova, nelle stantie stanze del potere.....3- Un governo tecnico dovrebbe essere bipartisan e formato da esperti
Sei stato chiaro, ma non condivido, come già detto.....4- Un governo tecnico che non è formato da esperti del funzionamento del gioco, che si occupa esclusivamente o quasi di politica reale, e che è fortemente pletorico ci fa schifio.
Nessuno di ICU sta nel team di Ben come foglia di fico o polena di ornamento su un vascello guidato da altri....su questo puoi scommettere....abbiamo discusso di tanti argomenti e con piena armonia, di questo si possono fornire documenti a richiesta........e non intendo tornare sull'argomento......5- Da un siffatto governo tecnico pretendiamo quantomeno coerenza delle azioni, perchè se non riesce a garantire nemmeno quella non serve; se questa coerenza, però, come è evidente risulta dall'imposizione di una parte egemone su altre del tutto minoritarie e convocate per darvi un tono, A PRESCINDERE DAL VALORE DI QUELLE PERSONE e lo sottolineo, allora lo denunciamo coerentemente come un governo politico malamente mascherato.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Non ci sono foglie di fico.
Quello che fa paura è appunto "abbiamo discusso di tanti argomenti e con piena armonia".
Ma questa cosa noi tutti la sappiamo e da adesso in poi questa cosa è un dato di fatto: si può fare e alla casta non piace.
La questione è solamente questa.
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

Sei nervosetto e ti capisco , oggi che sei stato
finalmente smascherato da Ronnie non puoi
passare piu' per il verginello salvatore della
patria.
Te lo ripeto visto che sei duro di comprendonio...
Noi a te la fiducia non la voteremo MAI per
nessuna ragione.
Il tuo e' un governo truffaldino nato sulla
menzogna ed il tradimento dei patti elettorali
fatti con i Lilla.
Ultima modifica di SPYCAM; 30-03-10 alle 20:55

Non abbiamo tradito alcun patto, è Up che non è stata capace di proporre un nuovo nome come premier ed è una loro precisa responsabilità.