ho letto a pag.801 di televideo rai (prime pagine dei quotidiani) che anche i consiglieri regionali e gli europarlamentari , seguendo l'esempio dei loro fratelli parlamentari,si sarebbero aumentati lo stipendio di 200 euro...tutto rigorosamente bipartisan ed in silenzio....
mi sono davvero rotto!ma non dovevano tagliare i propri compensi?
ma chi è che è ancora convinto che a quelli freghi qlc dei loro elettori?




Rispondi Citando
l 50% forse è per il settore pubblico,non per mantenere la politica!cmq in un momento in cui tutti devono tirare la cinghia (anche per grosse responsabilità politiche loro),questi strapagati urlano ai 4 venti che non si aumenteranno lo stipendio,poi lesti lesti nel silenzio lo fanno lo stesso!non è un problema a livello finanziario per il paese perchè è una goccia nel mare delle spese...ma che rabbia!
