
Originariamente Scritto da
gfieramosca
Io credo che le cifre parlino da sole . Poi come al solito ci sarà chi le legge in un modo chi in un altro. Ma un dato è incontestabile : La politica in Italia costa enormemente più che negli altri paesi Europei ed Americani . E produce infinitamente meno fatti e tantissime più chiaccere in megariunioni , grandi convegni ecc. Come uscirne ? Azzerando tutto ..... tutti a casa e ripartire da capo con gente onesta e capace. Il modo ? Finalmente si sta comprendendo che la divisione Destra - Sinistra è una finzione artificiosa , almeno ai fini di una sana gestione del denaro pubblico. Quando a capirlo saremo in tanti , allora senza bandiere di questa o quella parte politica si potrà andare a Roma e chiedere che se ne vadono . Se lo fanno in 1000 tutti gli altri si uniranno ai primi mille