Difatti io ho scritto al Dottore di controllare se chi ha promesso già ha votato.
Perchè se così non fosse allora si può recuperare.
E comunque guarda che in tanti hanno già espresso il loro voto,sei sicuro che ancora tanti elettori voteranno?
Non ti stupire,ma io non essendo nè moderatore nè avendo partecipato mai al Gioco non me ne intendo.
Piuttosto,spiega!

Infatti spiego
Tranquillo , amcano ancora tanti voti ;-)
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Chi sarebbe sto Giò91?!Qualcuno lo conosce?!
![]()

Ultim'ora:errore nella conta parziale dei voti.
Come al solito il sistema di conteggio parziale ha mostrato dei problemi dovuti alla scarsa professionalità degli addetti.
Nell'ultimo controllo i voti a favore del Pdl sono risultati essere 28 e non 9,come ipotizzato inizialmente.
Pertanto il PDL dovrebbe avere un 12%.Percentuale soddisfacente,anche se si poteva fare di più.Il risultato sotto tono,secondo un sondaggio segreto,sarebbe da attribuire ai candidati che,secondo l'opinione comune,ormai hanno fatto il loro tempo.
Bene anche Zaffo col 9%.

Ma da dove cazzo spunti ?Sei troppo forte. Guarda che ci siamo subito accorti dell'errore , almeno me ne sono accorto prima di te che, non differentemente da me non avevi considerato i voti di Dime Can.
Anch'io non seguivo il gioco da un pò, e comunque il risultato di Pol delle Libertà è tutt'altro che sotto tono, credimi.