Mah, sai che non saprei Diegol22? Comunque tranquillo, ci scherzo anch'io.
All'inizio (primissime legislature) le liste erano poche, quindi suppongo potessero raggiungersi percentuali molto più elevate di quelle degli ultimi anni.
Si è tornati ad un numero abbastanza ridotto di liste in questa occasione, ma non penso che qualcuna supererà il 30%.
Se non sbaglio IPSN l'ha superato piu' di una volta.





Però ci ha fatto una bella campagna elettorale 