Originariamente Scritto da mcandry ciao siso è un sacco che non ti incrocio, come va? Esistono i pvt Comunque a me non infastidiscono. (HO GI° VOTATO ) Mi faccio due risate e stop al massimo!
Originariamente Scritto da La Ducessa ! Esistono i pvt rispettavo la promessa di non mandare pvt, che tanto non servono a nulla
Originariamente Scritto da mcandry bravissimo ecco, magari a te ti voto.
Originariamente Scritto da Alberich non ti voto lo stesso... Sono offesissimo. No, effettivamente non sono degno di ricevere il voto da una delle cariatidi di POL.
Io Accetto PVT e soprattutto Proposte in Denaro con pagamento su Conto Corrente. Per Info Coordinate Bancarie in PVT.
Originariamente Scritto da MircoCurvaSud Io Accetto PVT e soprattutto Proposte in Denaro con pagamento su Conto Corrente. Per Info Coordinate Bancarie in PVT. Io offro un analogo servizio però per elezioni reali. Politiche, amministrative, camera e senato! Prova fotografica inclusa nel prezzo.
Originariamente Scritto da Alberich ecco, magari a te ti voto. non posso che ringraziare e brindare alla tua salute con una bella guinness
Originariamente Scritto da teo scarpellini Sono offesissimo. No, effettivamente non sono degno di ricevere il voto da una delle cariatidi di POL. cariatide forever...
Originariamente Scritto da mcandry non posso che ringraziare e brindare alla tua salute con una bella guinness e io faccio un brindisi di buon auspicio con un bicchierino di Tullamore Dew (sono in ristrettezze...guarda cosa mi tocca bere )
Originariamente Scritto da mcandry ciao siso è un sacco che non ti incrocio, come va? Tutto bene, tu come stai?
Regole del Forum