DI PIETRO IN DIRETTA DA VESPA LICENZIA BERSANI !!!!!
ostridicolo:
repapelle:
iaociao:

DI PIETRO IN DIRETTA DA VESPA LICENZIA BERSANI !!!!!
ostridicolo:
repapelle:
iaociao:
Ultima modifica di 100% Antikomunista; 29-03-10 alle 23:41

Spoglio terminato per la presidenza della Liguria: eletto Burlando con il 52,14 mentre Biasotti si ferma al 47,85. Non era una sfida facile questa.
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Non riniziamo con la solita boutade che la colpa è di grillo.
Devo ripescarti cosa hanno detto nel PD a Luglio prima del congresso???
Grillo ha un'idea per il Piemonte, il PD un'altra... Una parte degli elettori senza alcuna pubblicità elettorale lo ha premiato... E' solo l'inizio... Sta al PD inglobarli... altrimenti... Cresceranno ancora!
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg
Presidente (sez. 4.500/5.266)
POLVERINI RENATA 49,95%
BONINO EMMA 49,50%
Meglio una cena in mezzo a tanta gnocca che svariate in mezzo a tanti mafiosi

Nel Lazio si sapeva che avrebbe vinto la Polverini, personalmente però non mi aspettavo che la Bonino arrivasse a giocarsela così bene, anzi pensavo che ci sarebbe stato un plebiscito per la sindacalista, dato che era appoggiata da tutti. Alemanno due anni fa si affermò molto meglio, e il PDL ha perso 7 punti.![]()
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg