Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turambar
e dire che l'hai postato 18 minuti dopo
:-0008n
Embe'? :-01#44
-
Citazione:
are(a)zione
Immagino tu non abbia mai tenuto in vita tua una conferenza pubblica.
eh cosa vuoi, qui su pol tutti l'hanno tenuta una conferenza pubblica, a parte me, naturalmente:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Betelgeuse
Perché si scrive così a meno che non sia accompagnato dal nome, 'gnurant.:D
ma secondo me si scrive tutto minuscolo, come dio, gesù, madonna, spirito santo, e pure papa
-
Citazione:
DrugoLebowsky
ma secondo me si scrive tutto minuscolo, come dio, gesù, madonna, spirito santo, e pure papa
secondo me invece l'incontrario:-00w09d
-
Citazione:
pensiero
secondo me invece l'incontrario:-00w09d
ho lavorato in una casa editrice e ti posso assicurare che la terminologia della superstizione non ammette maiuscoli
-
e quindi è stato giusto che ratzinger (il santone di una setta religiosa, quindi minuscolo) non abbia parlato alla Sapienza (un'università statale italiana, quindi maiuscolo) :D
-
Citazione:
DrugoLebowsky
ho lavorato in una casa editrice e ti posso assicurare che la terminologia della superstizione non ammette maiuscoli
da parte mia non è superstizione, figuriamoci....bensì segno di rispetto, nonostante come dico sempre io non sia na cattolica rispettosa dei principi
-
Citazione:
DrugoLebowsky
vero
anche vero che Gesù è un nome proprio di persona italiano maschile però
:-01#44
-
Citazione:
pensiero
bensì segno di rispetto
:confused:
-
Citazione:
Turambar
vero
anche vero che Gesù è un nome proprio di persona italiano maschile però
:-01#44
sì ma è quello che faceva i giochi di prestigio ai matrimoni e teneva i compari che si fingevano morti