con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da are(a)zione
Immagino tu non abbia mai tenuto in vita tua una conferenza pubblica.
eh cosa vuoi, qui su pol tutti l'hanno tenuta una conferenza pubblica, a parte me, naturalmente
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
ma secondo me si scrive tutto minuscolo, come dio, gesù, madonna, spirito santo, e pure papa
e quindi è stato giusto che ratzinger (il santone di una setta religiosa, quindi minuscolo) non abbia parlato alla Sapienza (un'università statale italiana, quindi maiuscolo)
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
ho lavorato in una casa editrice e ti posso assicurare che la terminologia della superstizione non ammette maiuscoli
da parte mia non è superstizione, figuriamoci....bensì segno di rispetto, nonostante come dico sempre io non sia na cattolica rispettosa dei principi