





come si trova adesso la signora Mussolini ,con il PDL(partito dei lecchini),io mi vergognerei a stare con il regime dei poteri .....


ha ottenuto quello che VOLEVA...contenta lei...




Delle scelte personali della Mussolini poco mi interessa. Tanto il fatto che il suo sia un partito inesistente è un dato oggettivo incontrovertibile.
Il problema sono le figure di merda che la Mussolini continua a farci fare, poichè, continua ad essere rappresentativa di questo ambiente (purtroppo) agli occhi della gente. Punto.
partito inesitente presente in parlamento.punto
lo stesso parlamento che "qualcuno" rincorreva 40 gg fa. punto