Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: alessandra mussolini

  1. #11
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    2,940
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPQF_! Visualizza Messaggio
    ...visto che ritieni ponderata la tua risposta, secondo il tuo "modesto" parere, "chi gode di un credito politico e non deve essere considerato una nostra sciagura?"_________?
    Sinceramente sono in difficolta'.Siamo con il culo per terra ! Sopravvivera' FT ?

  2. #12
    www.puntotricolore.net
    Data Registrazione
    11 Nov 2007
    Località
    Ferentino - FR
    Messaggi
    182
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ferruccio Visualizza Messaggio
    Sinceramente sono in difficolta'.Siamo con il cuolo per terra !
    ...quindi secondo te dovremmo abbassare la guardia e/o all'ultimo gradino tirare giù nostro padre_?

    Punti di vista di chi non ha quello che Noi abbiamo_!

    A Noi_!

  3. #13
    Nuova Destra Sociale
    Data Registrazione
    02 Apr 2008
    Località
    VITERBO
    Messaggi
    670
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    come si trova adesso la signora Mussolini ,con il PDL(partito dei lecchini),io mi vergognerei a stare con il regime dei poteri .....

  4. #14
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ha ottenuto quello che VOLEVA...contenta lei...

  5. #15
    Azione-Sociale
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ferruccio Visualizza Messaggio
    Perche' ha dimostrato di essere fonte di ancor maggiore divisione nella nostra area senza costruire altro che non fosse la sua carriera politica sfruttando il cognome.
    Ad un certo punto ha capito che con quel nome era più conveniente buttarsi in politica che non nello spettacolo o peggio.E lo ha fatto.

    Non gode piu' di alcun credito politico .

    Dimmi chi gode di credito politico nell'area.

    deve essere considerata una nostra sciagura.
    Ancora il capro espiatorio.


    analizza più il conteso azione nell 'area,e ti accorgerai che ci sono situazioni a dir poco imbarazzanti,che vanno contro ogni logica di rinascita.

    E' molto facile prendersela con una Donna.

    Saluti.

  6. #16
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    2,940
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Azione-Sociale Visualizza Messaggio
    Ancora il capro espiatorio.


    analizza più il conteso azione nell 'area,e ti accorgerai che ci sono situazioni a dir poco imbarazzanti,che vanno contro ogni logica di rinascita.

    E' molto facile prendersela con una Donna.

    Saluti.
    Ce la si prende con il politico Alessandra Mussolini non certo in quanto donna.
    Certo che siamo pieni di situazioni negative.

  7. #17
    mormilla
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ferruccio Visualizza Messaggio
    Perche' ha dimostrato di essere fonte di ancor maggiore divisione nella nostra area senza costruire altro che non fosse la sua carriera politica sfruttando il cognome.
    Ad un certo punto ha capito che con quel nome era più conveniente buttarsi in politica che non nello spettacolo o peggio.E lo ha fatto.

    Non gode piu' di alcun credito politico e deve essere considerata una nostra sciagura.
    bah, c'è molto di peggio,

    poi scusa ma "la nostra area" nn si capisce bene quali confini abbia.

    a livello risultati mi sa che è l'unica ad aver vinto. (campania2?)

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Azione-Sociale Visualizza Messaggio
    Ancora il capro espiatorio.


    analizza più il conteso azione nell 'area,e ti accorgerai che ci sono situazioni a dir poco imbarazzanti,che vanno contro ogni logica di rinascita.

    E' molto facile prendersela con una Donna.

    Saluti.
    Delle scelte personali della Mussolini poco mi interessa. Tanto il fatto che il suo sia un partito inesistente è un dato oggettivo incontrovertibile.
    Il problema sono le figure di merda che la Mussolini continua a farci fare, poichè, continua ad essere rappresentativa di questo ambiente (purtroppo) agli occhi della gente. Punto.

  9. #19
    mormilla
    Ospite

    Predefinito

    partito inesitente presente in parlamento.punto

  10. #20
    mormilla
    Ospite

    Predefinito

    lo stesso parlamento che "qualcuno" rincorreva 40 gg fa. punto

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Alessandra Mussolini
    Di cixcix nel forum Destra Radicale
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 03-01-08, 11:41
  2. Alessandra Mussolini a SKY
    Di lupo della sila nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 07-12-07, 00:21
  3. Alessandra Mussolini
    Di Sabotaggio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 22-05-07, 23:19
  4. Alessandra Mussolini...
    Di widukind nel forum Destra Radicale
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 12-09-06, 11:16
  5. alessandra mussolini
    Di scledum nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-03-06, 22:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito