
Originariamente Scritto da
Sabaudo
Sono della provincia di Matera e non di Brindisi come scritto sul profilo
Scusami ma come fai a metterti lo stemma araldico dei savoia inquanto lucano! E una vergogna! Siamo i rappresentanti della liberta' meridionale, della resistenza eroica dei nostri briganti! E vergognoso prendere parte dall'altro lato della trincea, stai usando il simbolo del nostro piu' grande nemico.
LUCANI UNITI ANTI-SAVOIA! IERI - OGGI e DOMANI!
Dopo le tante umiliazioni che abbiamo subìto per colpa loro, come osi rappresentarla... I nostri sono morti per difendere il poco che avevano, tante vittime innocenti sono morte per la barbaria dei sabaudi. Ci sono stati stupri, saccheggi, massacri... Vedi il film "Li chiamarono... Briganti", film vietato dal governo! Lo trovi su emule.
NE BORBONË NE SAVOIJË MA LIBBËRË NDA TERRA NOST!
__________________________________________________ __________
anch'io sono della provincia di Matera, ti propongo di venire sul nostro sito internet o forum per scoprire chi siamo
MOVIMENTO GIOVANI LUCANI
Sito: http://giovanilucani.blogspot.com
Forum: http://giovanilucani.forumfree.net