Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Discussione: Mastella si è dimesso

  1. #21
    petronius
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sander Visualizza Messaggio
    Gooooooooooodo!
    Aspetta che processino qualche camerata... A parte l'innegabile risata che mi ha fatto fare questa notizia, sebbene sia un nemico della Razza, all'arresto della moglie avrei preferito una bella strage di magistrati. Prima gli sbirri poi i politici. Puntare, fuoco...

  2. #22
    info@forzanuovaroma.org
    Data Registrazione
    11 May 2006
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1,810
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cixcix Visualizza Messaggio
    Mastella: Maroni, "vera casta e' quella dei magistrati"

    16 gen 116 Politica
    ROMA - Da Roberto Maroni per la Lega "amicizia personale e solidarieta' politica" a Mastella. "Lei ha fatto un atto d'accusa durissimo, senza precedenti che anche noi abbiamo sperimentato. Castelli ha subi'to addirittura di piu' di quello che lei ha subi'to". E poi: "potremmo chiedere le dimissioni del Governo ma non lo facciamo". Da Maroni un appello: "Rimanga e faccia subito domani per decreto legge le cose che ha annunciato: il provvedimento sulle intecettazioni, la separazione delle carriere dei magistati, la responsabilita' civile". La vera casta secondo Maroni "e' quella dei magistrati". (Agr)
    morto un mastella se ne fa sempre un'altro.........

  3. #23
    Lupo di Toscana
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cixcix Visualizza Messaggio
    Mastella: Maroni, "vera casta e' quella dei magistrati"

    16 gen 116 Politica
    ROMA - Da Roberto Maroni per la Lega "amicizia personale e solidarieta' politica" a Mastella. "Lei ha fatto un atto d'accusa durissimo, senza precedenti che anche noi abbiamo sperimentato. Castelli ha subi'to addirittura di piu' di quello che lei ha subi'to". E poi: "potremmo chiedere le dimissioni del Governo ma non lo facciamo". Da Maroni un appello: "Rimanga e faccia subito domani per decreto legge le cose che ha annunciato: il provvedimento sulle intecettazioni, la separazione delle carriere dei magistati, la responsabilita' civile". La vera casta secondo Maroni "e' quella dei magistrati". (Agr)
    Tutti i politici si sono messi a difendere uno di loro, uno della casta, ad eccezione di Storace. Mi comincia a stare simpatico.

    Affermare che la vera casta sia quella dei magistrati è ridicolo dopo che un tot di finanzieri e magistrati sono stati rimossi.

  4. #24
    boicotta i prodotti israeliani
    Data Registrazione
    22 Dec 2007
    Messaggi
    838
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    iehhhh via alle danze!!!!!
    alle bevute!!!!

    e alle banane!!!!

  5. #25
    Boh..
    Data Registrazione
    27 Jan 2006
    Messaggi
    2,418
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da petronius Visualizza Messaggio
    Aspetta che processino qualche camerata... A parte l'innegabile risata che mi ha fatto fare questa notizia, sebbene sia un nemico della Razza, all'arresto della moglie avrei preferito una bella strage di magistrati. Prima gli sbirri poi i politici. Puntare, fuoco...
    Beh godo più che altro perchè il personaggio mi stà piuttosto sul....antipatico!
    Ovviamente anche se si dimette, non cambia molto!

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Messaggi
    6,752
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mastella: Berlusconi, "cosa gravissima"

    16 gen 13:11 Politica

    ROMA - "Quello che e' successo al senatore Mastella e' di una gravita' inaudita". Lo afferma il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi e aggiunge: "rinnovo a tutti e due l'espressione della piu' convinta ed affettuosa solidarieta' gia' espressa in Parlamento dall'onorevole Bondi a nome mio e di Forza Italia''. (Agr)

    ammazza ammazza tutti 'na razza

  7. #27
    info@forzanuovaroma.org
    Data Registrazione
    11 May 2006
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1,810
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    approfitterò della notizia delle dimissioni di mastellaper caricare 5kg in più sulla panca

    vado in palestra

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Messaggi
    6,752
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mastella: Storace, "Quale dignita'? Dimissioni per paura"

    16 gen 13:05 Politica

    ROMA - "Ma quale dignita'. E' ridicolo il coro di commenti al discorso di Mastella in aula. Non si e' dimesso per ragioni di sensibilita' istituzionale, ma perche' - lo ha detto lui - ha paura". Lo dichiara il segretario nazionale de La Destra, Francesco Storace. (Agr)

  9. #29
    Pocc'allup,crepi! RossInfami
    Data Registrazione
    19 Jun 2007
    Località
    provincia di Napoli
    Messaggi
    1,731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    BRAVO STORACE. Stavolta ha ragione

  10. #30
    Onore e Fedeltà
    Data Registrazione
    14 Mar 2007
    Località
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
    Messaggi
    4,152
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Giustizia per De Magistris e Forleo!!!

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Perchè voti MASTELLA? (solo per gli elettori di Mastella)
    Di alexeievic nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-03-08, 15:34
  2. Mastella si è dimesso
    Di John Galt nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 110
    Ultimo Messaggio: 17-01-08, 20:15
  3. *** Mastella si è dimesso ***
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 17-01-08, 15:34
  4. Ma se Idv vota no sull ddl Mastella...Mastella che fa?
    Di gian87 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-07-07, 13:24
  5. Veto di Mastella sui Radicali. Mastella ha rotto
    Di Willy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 77
    Ultimo Messaggio: 28-09-05, 16:41

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito