Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
difatti ho parlato di anni '30-'40, Pacelli fu eletto nel 1939 ma cmq chissenefrega :D
Ma infatti Pacelli, negli anni '30, è stato Papa per soli nove mesi, essendo stato eletto a marzo 1939.
Negli anni '30, invece, Ratti è stato Papa per ben otto anni e due mesi.
Ah Drugo, ammetti che ti stai arrampicando su una segata, come dice O'Rei...
-
Citazione:
Serendipity
Ma infatti Pacelli, negli anni '30, è stato Papa per soli nove mesi, essendo stato eletto a marzo 1939.
Negli anni '30, invece, Ratti è stato Papa per ben otto anni e due mesi.
Ah Drugo, ammetti che ti stai arrampicando su una segata, come dice O'Rei...
Gli anni '40 sono iniziati lo 01/01/1941 e finiti il 31/12/1950, te lo può confermare qualsiasi matematico. Cmq non intendo continuare una discussione così idiota con un cattolico per giunta, che sostiene che mi arrampico sugli specchi per una questione di date e non per una questione di principio.
Hopkins nella parte di Ratzinger the cannibal, su questo almeno sarai d'accordo. :D
-
Citazione:
DrugoLebowsky
Gli anni '40 sono iniziati lo 01/01/1941 e finiti il 31/12/1950, te lo può confermare qualsiasi matematico. Cmq non intendo continuare una discussione così idiota con un cattolico per giunta, che sostiene che mi arrampico sugli specchi per una questione di date e non per una questione di principio.
Hopkins nella parte di Ratzinger the cannibal, su questo almeno sarai d'accordo. :D
Sul conteggio degli anni è vero.
Però Drugo, lasciati dire una cosa che su questo forum di sicuro ti avranno già detto:
Gli sbandati hanno peeeeeeeeersoooooooo, signor Lebowsky :D
-
Citazione:
Rexal
Gli sbandati hanno peeeeeeeeersoooooooo, signor Lebowsky :D
il vecchio ha detto che posso prendere il tappeto che voglio
-
Citazione:
DrugoLebowsky
il vecchio ha detto che posso prendere il tappeto che voglio
Noi ziamo nichilisti!!!
-
Citazione:
DrugoLebowsky
non me ne frega un cazzo di chi l'ha fondata, me ne rega di più a chi appartiene adesso, da almeno un centinaio d'anni, e di chi, sottoscritto compreso, ci paga o ci ha pagato anni di tasse, per poi vedere invitato un capo religioso che non le paga.
non lo sapremo mai, ma se invitava il dalai lama per me te non facevi tutte ste pugnettine. ammettilo fai il fiscale (nel vero senso) solo perche ti sta sui coglioni! :D
-
Citazione:
O'Rei
Il Papa si rifiuta di andare in una università perchè ha paura del confronto, in Ecuador l'università cattolica invita tra le feste generali Bertinotti e costui verrà insignito di una laurea onoris causae.
:-01#44
-
Citazione:
teo scarpellini
non lo sapremo mai, ma se invitava il dalai lama per me te non facevi tutte ste pugnettine. ammettilo fai il fiscale (nel vero senso) solo perche ti sta sui coglioni! :D
ovvio, il Dalai Lama non sarebbe venuto ad imporre i suoi dogmi infallibili