Il Papa non viene fatto avvicinare ad un'università fondata dai cattolici per parlare ai giovani, in Ecuador l'università cattolica invita tra le feste generali Bertinotti e costui verrà insignito di una laurea onoris causae.

Il Papa non viene fatto avvicinare ad un'università fondata dai cattolici per parlare ai giovani, in Ecuador l'università cattolica invita tra le feste generali Bertinotti e costui verrà insignito di una laurea onoris causae.

la motivazioni della laurea ad honerem mi piacerebbe sapere.

Comica la cosa pero': i prof. (di fisica poi eh...) che avevano firmato la richiesta stanno facendo marcia indietro, come ovviamente accade nei paesi come l'italia.
restano 2 coglioni.

la cosa più comica è che in un ateneo statale pagato con le tasse degli italiani si voleva invitare uno che non paga le tasse.

Mi stupisce che una persona intelligente come te e che si batte da sempre contro ogni censura possa approvare quanto è accaduto.
Ciòò che dice il Papa si può non condivdere,ti dirò di più, chi non gradiva poteva anche non andare a sentirlo,ma voler impedire di parlare minacciando insulti e sberleffi è stata una carognata.
Mi rifiuto di credere che tu dia ragione a loro veramente.

In quanto capo di stato estero, però. E ringrazia che l'extraterritorialità (quella fiscale pare resista) delle chiese non c'è più: sai quanti omicidi in più.
MA poi Drugo, è davvero così riprovevole che un capo religioso si presenti a fare un discorso durante l'inaugurazione di un anno accademico? Un bel chissene, no?