Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 72

Discussione: CDL vomitevole

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito CDL vomitevole

La solidarietà a Mastella è un atto vergognoso.
    Mentre qui sul forum noi comuni cittadini ci rallegriamo,loro non trovano di meglio che solidarizzare con Mastella e signora.
    Mi fanno schifo.
    Il mio sogno più grande è veder perder la CDL per un voto,il mio.
    Non li voterò più neanche alle condominali se non cambiano radicamente.

Scusate i toni forti che a più di qualcuno daranno fastidio,ma quando ci vuole ci vuole.
    Noi elettori di cdx dobbiamo ribellarci a questi leader,non meritiamo di essere rappresentati da simili personaggi e se l'unico modo di farlo è disertare le urne o annullare le schede,facciamolo!
    Io sono una persona onesta sono stanco di farmi rappresentare da questa gentaglia.

Forumista esperto
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mastella fino ad adesso ha dimostrato di essere onesto e in galera - a quanto mi risulta - non è mai andato. Quindi, secondo la tua perversa logica, io posso definire anche te "gentaglia"..?

Amico di Oniria..wooff...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Mentre qui sul forum noi comuni cittadini ci rallegriamo,loro non trovano di meglio che solidarizzare con Mastella e signora.
    Mi fanno schifo.

Scusate i toni forti che a più di qualcuno daranno fastidio,ma quando ci vuole ci vuole.
    Noi elettori di cdx dobbiamo ribellarci a questi leader,non meritiamo di essere rappresentati da simili personaggi e se l'unico modo di farlo è disertare le urne o annullare le schede,facciamolo!
    Io sono una persona onesta sono stanco di farmi rappresentare da questa gentaglia.

6 forte quando dici: nn li voto neanche alle condominiali......se nn cambiano radicalmente.

tutti sono contenti ma non per MASTELLA sono contenti perchè c'è un "forte potere" NELLA MAGISTRATURA...che opera ad...orologeria.

pekkato ke il MASTELLONE ha spiazzato tutti...preferisce l'amore alla kadrega ....parole sue.
    i tempi stringono le riforme sanno da fa,c'è qualcuno che nn ci stà o punta i piedi......."quando el sol el tramonta jaseni i sen ponta".....mentre noi siamo qua a ciacolar del MASTELLA la campania rischia l'epidemia.....i magistrati LATITANO e se la prendono per un reato poco nobile in politica (concussione)......in campania ovviamente.....gira e rigira la frittura sta tutta li...non a ceppalonia o come kavolo si chiama.....ciao tratur taca la fresa che el teren l'è za arad.

http://www.repubblica.it/2008/01/sez...-mastella.html

Bocche cucite in Procura. Il procutore capo di Santa Maria Capua Vetere Mariano Massei, ha detto: "Nessun provvedimento è stato notificato alla Mastella. Che esista o no, non posso dirlo". Parla invece l'avvocato Titta Madia, difensore della moglie del Guardasigilli: Al centro della vicenda giudiziaria ci sarebbe "una grande sfuriata telefonica che la donna avrebbe fatto al direttore di un ospedale in merito ad una nomina. Quindi solo un contrasto di carattere politico e nulla a che vedere con dazioni di danaro o vantaggi di altro tipo".

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Merello Visualizza Messaggio
    Mastella fino ad adesso ha dimostrato di essere onesto e in galera - a quanto mi risulta - non è mai andato. Quindi, secondo la tua perversa logica, io posso definire anche te "gentaglia"..?
    Definiscimi come cazzo ti pare.
    Delle definizioni di uno che reputa Mastella onesto non so che farmene.

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Boy io mi chiedo se tu vivi di slogan o capisci di politica. E' chiaramente interessata questa solidarietà a Mastella. Mandare a casa questo Governo è la priorità.

Forumista esperto
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non c'è problema, è reciproco: da un travaglietto de 'noantri non possono che uscire sentenze così articolate e interessanti.....

Forumista esperto
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    Boy io mi chiedo se tu vivi di slogan o capisci di politica. E' chiaramente interessata questa solidarietà a Mastella. Mandare a casa questo Governo è la priorità.
    Lo sanno anche i muri. C'è chi sta peggio dei muri.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Mi fanno schifo.

Debbo dire che, sebbene non sia mai stato favorevole a questi epsodi di giustizia "ad orologeria", sono abbastanza d'accordo con te. Quantomeno in linea di principio; poi non faccio mie le conclusioni che tu trai e il titolo del thread mi sembra piuttosto esagerato (ma so che lo fai per provocare i buoni moderatori e gli utenti della CdL che sai essere brave persone e molto pazienti ).

Però anche secondo me non c'era nessun bisogno di solidarizzare con un ministro che ha mostrato di essere il simbolo dell'affarismo clientelare, e di non avere nessun timore di avocare inchieste a magistrati a lui scomodi, se non addirittura di farli trasferire.

Siccome ha lui per primo imboccato la strada della guerra frontale alla magistratura (a quei pochi magistrati che gli davano fastidio, mentre gli altri sono figli del servo encomio e forse ora del codardo oltraggio), si deve aspettare che anche la magistratura, che tutto è fuorché equilibrata e imparziale in Italia, reagisca in questo modo. Ha fato approvare un ddl di riforma dell'ordinamento giudiziario che è uno SCHIFO, che è stato applaudito da gran parte di quei magistrati che per decenni in Italia hanno sempre pensato ai loro interessi di casta. Per me questo basta e avanza per togliercelo dalle palle (ma non se ne andrà.....e il bello è che qui qualcuno ci ha pure creduto ). Dunque, nessuna solidarietà, per uno che alla Giustizia ha fatto solo del male. Potevo essere a suo favore (guadagnandomi l'impopolarità di tutto il forum e non solo...anche di amici e parenti ) per via dell'indulto, ma devo ricredermi: non perchpè lo ritenessi sbagliato, ma perchè ad esso non ha fatto seguire nulla, un cacchio, per la situazione dei detenuti e delle carceri italiane.

PER QUESTE COSE VERGOGNOSE SE NE DOVREBBE ANDARE, E NON DA OGGI. il resto sono le solite cacatelle della guerriglia politici-magistrati e Mastella se ne accorge adesso...cosa disse quando i giudici di Napoli in una città seppellita dalla monnezza, invece di indagare sulla camorra e sugli amministratori, mandavano l'avviso di garanzia a Berlusconi per la telefonata tra lui e Saccà? beh ora sono cazzi suoi

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr.Hans Visualizza Messaggio
    PER QUESTE COSE VERGOGNOSE SE NE DOVREBBE ANDARE, E NON DA OGGI.
    .

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr.Hans Visualizza Messaggio
    Debbo dire che, sebbene non sia mai stato favorevole a questi epsodi di giustizia "ad orologeria", sono abbastanza d'accordo con te. Quantomeno in linea di principio; poi non faccio mie le conclusioni che tu trai e il titolo del thread mi sembra piuttosto esagerato (ma so che lo fai per provocare i buoni moderatori e gli utenti della CdL che sai essere brave persone e molto pazienti ).

Però anche secondo me non c'era nessun bisogno di solidarizzare con un ministro che ha mostrato di essere il simbolo dell'affarismo clientelare, e di non avere nessun timore di avocare inchieste a magistrati a lui scomodi, se non addirittura di farli trasferire.

Siccome ha lui per primo imboccato la strada della guerra frontale alla magistratura (a quei pochi magistrati che gli davano fastidio, mentre gli altri sono figli del servo encomio e forse ora del codardo oltraggio), si deve aspettare che anche la magistratura, che tutto è fuorché equilibrata e imparziale in Italia, reagisca in questo modo. Ha fato approvare un ddl di riforma dell'ordinamento giudiziario che è uno SCHIFO, che è stato applaudito da gran parte di quei magistrati che per decenni in Italia hanno sempre pensato ai loro interessi di casta. Per me questo basta e avanza per togliercelo dalle palle (ma non se ne andrà.....e il bello è che qui qualcuno ci ha pure creduto ). Dunque, nessuna solidarietà, per uno che alla Giustizia ha fatto solo del male. Potevo essere a suo favore (guadagnandomi l'impopolarità di tutto il forum e non solo...anche di amici e parenti ) per via dell'indulto, ma devo ricredermi: non perchpè lo ritenessi sbagliato, ma perchè ad esso non ha fatto seguire nulla, un cacchio, per la situazione dei detenuti e delle carceri italiane.

PER QUESTE COSE VERGOGNOSE SE NE DOVREBBE ANDARE, E NON DA OGGI. il resto sono le solite cacatelle della guerriglia politici-magistrati e Mastella se ne accorge adesso...cosa disse quando i giudici di Napoli in una città seppellita dalla monnezza, invece di indagare sulla camorra e sugli amministratori, mandavano l'avviso di garanzia a Berlusconi per la telefonata tra lui e Saccà? beh ora sono cazzi suoi
    Un appunto soltanto.
    Io non cerco di provocare gli utenti nè tantomeno i moderatori di cui sono amico fin dai primissimi post che ho scritto qui.
    Il punto è che scrivo quello che penso e penso che in qualunque paese in cui capitasse ciò che è successo oggi,l'opposizione sarebbe più agguerrita che mai ad invocare le dimissioni del ministro,le dimissioni della moglie(che non intede,benchè agli arresti,schiodarsi dalla poltrona della presidenza del consiglio reginale campano) e dell'intero governo che sta affogando in un mare di spazzatura,inchieste su loro membri e atti vergognosi come quelli conro il Papa.
    E invece..si applaude alla sceneggiata napoletana di Mastella quasi in lacrime che annuncia di volersi dimettere per amore della sua dolce metà....
    Scusa se il pranzo mi risale in gola.

Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima