Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 72

Discussione: CDL vomitevole

Ha da venì Baffone
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    La solidarietà a Mastella è un atto vergognoso.
    Mentre qui sul forum noi comuni cittadini ci rallegriamo,loro non trovano di meglio che solidarizzare con Mastella e signora.
    Mi fanno schifo.
    Il mio sogno più grande è veder perder la CDL per un voto,il mio.
    Non li voterò più neanche alle condominali se non cambiano radicamente.

Scusate i toni forti che a più di qualcuno daranno fastidio,ma quando ci vuole ci vuole.
    Noi elettori di cdx dobbiamo ribellarci a questi leader,non meritiamo di essere rappresentati da simili personaggi e se l'unico modo di farlo è disertare le urne o annullare le schede,facciamolo!
    Io sono una persona onesta sono stanco di farmi rappresentare da questa gentaglia.
    Un appunto soltanto.
    Io non cerco di provocare gli utenti nè tantomeno i moderatori di cui sono amico fin dai primissimi post che ho scritto qui.
    Il punto è che scrivo quello che penso e penso che in qualunque paese in cui capitasse ciò che è successo oggi,l'opposizione sarebbe più agguerrita che mai ad invocare le dimissioni del ministro,le dimissioni della moglie(che non intede,benchè agli arresti,schiodarsi dalla poltrona della presidenza del consiglio reginale campano) e dell'intero governo che sta affogando in un mare di spazzatura,inchieste su loro membri e atti vergognosi come quelli conro il Papa.
    E invece..si applaude alla sceneggiata napoletana di Mastella quasi in lacrime che annuncia di volersi dimettere per amore della sua dolce metà....
    Scusa se il pranzo mi risale in gola.
    Quoto e solidarizzo in toto con te ...

non è la prima volta che mi capita

Amico di Oniria..wooff...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Un appunto soltanto.
    Io non cerco di provocare gli utenti nè tantomeno i moderatori di cui sono amico fin dai primissimi post che ho scritto qui.
    Il punto è che scrivo quello che penso e penso che in qualunque paese in cui capitasse ciò che è successo oggi,l'opposizione sarebbe più agguerrita che mai ad invocare le dimissioni del ministro,le dimissioni della moglie(che non intede,benchè agli arresti,schiodarsi dalla poltrona della presidenza del consiglio reginale campano) e dell'intero governo che sta affogando in un mare di spazzatura,inchieste su loro membri e atti vergognosi come quelli conro il Papa.
    E invece..si applaude alla sceneggiata napoletana di Mastella quasi in lacrime che annuncia di volersi dimettere per amore della sua dolce metà....
    Scusa se il pranzo mi risale in gola.
    guarda che nn esiste il caso MASTELLA per la DESTRA...hai sentito FINI?.......ragiona.....credi che per una sciocchezza così un ministro si dimetta.....x amore.....xchè ne ha le PALLE PIENE DI QUESTO GOVERNO SI!!!!!.....avanti il prossimo......

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Kanekorso,io vorrei capire le tue posizioni.
    Scriviamo da settimane sulla vergogna della Campania e oggi che uno dei vertici della politica campana(la presidentessa del consiglio regionale) finisce dentro,l'opposizione non trova di meglio che solidarizzare con il marito(il quale è anche lui un altro dei grandi protagonisti della politica campana e purtroppo anche di quella italiana,indulto in testa) ?
    Ma allora....che li fanno a fare i cortei contro Bassolino e simili?
    Che li fanno a fare se poi sono sempre schierati a fianco di quelli che hanno ridotto la Campania, e più in generale l'intero sud,così com'è.
    Ti dico un'altra cosa . a fine settimana ci sarà la sentenza del processo a Cuffaro, mi auguro con tutto il cuore che venga condannato,sarà la volta buona che me lo levo dalle palle.
    Bisogna fare piazza pulita di questa gente o saremo sempre la vergogna d'Europa,perfino l'Albania ci irride

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io spero solo che queste dimissioni (?) facciano da apripista ad altre dimissioni...

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da don rodrigo Visualizza Messaggio
    io spero solo che queste dimissioni (?) facciano da apripista ad altre dimissioni...
    Nulla da dire sul resto?

Amico di Oniria..wooff...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scriviamo da settimane sulla vergogna della Campania e oggi che uno dei vertici della politica campana(la presidentessa del consiglio regionale) finisce dentro,l'opposizione non trova di meglio che solidarizzare con il marito(il quale è anche lui un altro dei grandi protagonisti della politica campana e purtroppo anche di quella italiana,indulto in testa) ?
    Che li fanno a fare se poi sono sempre schierati a fianco di quelli che hanno ridotto la Campania, e più in generale l'intero sud,così com'è.
    Ti dico un'altra cosa . a fine settimana ci sarà la sentenza del processo a Cuffaro, mi auguro con tutto il cuore che venga condannato,sarà la volta buona che me lo levo dalle palle.
    Bisogna fare piazza pulita di questa gente o saremo sempre la vergogna d'Europa,perfino l'Albania ci irride
    nel primo 3d ho messo il "capo d'accusa" della sign.ra MASTELLA nel secondo c'ho messo il "punto" di FINI e il mio pensiero
    ri....tornando al mio primo 3d ho parlato del TUO tratur.....ho detto basta arare serve 'na fresa....ovviamente ci si prepara a "seminare"...OK
    se poi cerchi un'apprendista per fresare potrei propormi

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ok, BOY, abbiamo capito che ne hai le palle piene di questi qui. Credi che a me faccia piacere avere 'sta gente al Governo? a nessuno qui, credo.

Però devo dire che sono contento che anche tu annunci di voler mettere in pratica un proposito che a quanto dicevi non hai seguito nemmeno alle ultime regionali, visto che il Cuffaro di cui ti ti auguri la condanna, l'hai votato mi sembra non una ma ben due volte, anche nel 2006. Non prenderla sul personale, ma siccome tu stesso avevi la possibilità di votare per una candidata che offriva un'alternativa, e non l'hai fatto, abbi un po' di pazienza, e invece di urlare a squarciagola adesso le tue ire contro l'odiato Berlusconi, Fini (un po' meno odiato se ho ben capito), Storace (odiatissimo) e compagnia.

Facile boy, inveire contro quelli che sono mascalzoni secondo te, e chiudere la stalla quando i buoi sono scappati, ossia contiuare a votare Cuffaro quando sapevi benissimo CHI era.
    E augurarti ora che venga condannato per levartelo dalle palle mi sembra alquanto grezzo e inutile. I politici si mandano a casa col VOTO: non con le sentenze, che sono un'altra cosa e non si usano per fare politica.

Ma è vero quel detto che dice "ogni popolo ha i governanti che si merita": Bassolino chi l'ha votato? La Jervolino? e lo stesso Cuffaro???

Quest'ultimo, anche tu, caro BOY: perdonami, ma è così.

Conservatorismo e Libertà
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

La solidarietà a Mastella è un atto vergognoso.
    Mentre qui sul forum noi comuni cittadini ci rallegriamo,loro non trovano di meglio che solidarizzare con Mastella e signora.
    Mi fanno schifo.
    Il mio sogno più grande è veder perder la CDL per un voto,il mio.
    Non li voterò più neanche alle condominali se non cambiano radicamente.

Scusate i toni forti che a più di qualcuno daranno fastidio,ma quando ci vuole ci vuole.
    Noi elettori di cdx dobbiamo ribellarci a questi leader,non meritiamo di essere rappresentati da simili personaggi e se l'unico modo di farlo è disertare le urne o annullare le schede,facciamolo!
    Io sono una persona onesta sono stanco di farmi rappresentare da questa gentaglia.
    La solidarietà serve per rendere evidente la totale spaccatura dell'Unione.
    Prodi si deve decidere: o è giustizia ad orologeria (in qual caso si darebbe RAGIONE a Berlusconi per moltissime vicende un pò sospette) oppure i magistrati devono fare il loro dovere, e allora abbiamo molti esponenti dell'Udeur della Campania (ovvero il 70% e passa, credo, dell'Udeur nazionale) indagata: ergo -considerate e dimissioni richieste dal CentroSinistra in passato per Storace, tanto per fare un esempio- la necessità di chiedere le dimissioni della moglie di Mastella e di vari consiglieri.
    Qualsiasi altra soluzione è ipocrita.

are(a)zione
    Ospite

Predefinito

Oh, ogni tanto qualcuno che ragiona fuori dal coro delle allodole.

Politica o non politica, strategia o non strategia, per ottenere un risultato non ci si dovrebbe alleare con la feccia della società. A meno che, non si abbia qualcosa in comune con quella parte.

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr.Hans Visualizza Messaggio
    Ok, BOY, abbiamo capito che ne hai le palle piene di questi qui. Credi che a me faccia piacere avere 'sta gente al Governo? a nessuno qui, credo.

Però devo dire che sono contento che anche tu annunci di voler mettere in pratica un proposito che a quanto dicevi non hai seguito nemmeno alle ultime regionali, visto che il Cuffaro di cui ti ti auguri la condanna, l'hai votato mi sembra non una ma ben due volte, anche nel 2006. Non prenderla sul personale, ma siccome tu stesso avevi la possibilità di votare per una candidata che offriva un'alternativa, e non l'hai fatto, abbi un po' di pazienza, e invece di urlare a squarciagola adesso le tue ire contro l'odiato Berlusconi, Fini (un po' meno odiato se ho ben capito), Storace (odiatissimo) e compagnia.

Facile boy, inveire contro quelli che sono mascalzoni secondo te, e chiudere la stalla quando i buoi sono scappati, ossia contiuare a votare Cuffaro quando sapevi benissimo CHI era.
    E augurarti ora che venga condannato per levartelo dalle palle mi sembra alquanto grezzo e inutile. I politici si mandano a casa col VOTO: non con le sentenze, che sono un'altra cosa e non si usano per fare politica.

Ma è vero quel detto che dice "ogni popolo ha i governanti che si merita": Bassolino chi l'ha votato? La Jervolino? e lo stesso Cuffaro???

Quest'ultimo, anche tu, caro BOY: perdonami, ma è così.
    Nota su Cuffaro.
    Nel 2001 votai D'Antoni,non perchè lo stimi...lo disprezzo e non gli darei mai la mano,ma solo perchè correva con Democrazia Europea soltanto e quindinon c'era pericolo che vincesse e dovevo votare un candidato di AN all'assemblea.
    E se voti per il consiglio devi votare anche per il presidente.
    Cuffaro mi faceva già schifo nel 2001,del resto era fresco fresco dell'esperienza col centrosinistra.
    Nel 2006,a naso e bocca turati,l'ho votato solo perchè mi dava troppo fastidio veder strumentalizzato il nome di Borsellino,attraverso la candidatura della sorella, da persone anche peggiori di Cuffaro e che comunque nulla centravano con le idee politiche del magistrato.
    Forse se la sinistra avesse candidato Pippo Baudo,come aveva intenzione di fare, avrei potuto comodamente votare per Musumeci.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima