Se cecchini & co fossero dei comunistelli/zecche o altro allo sbaraglio, stareste qui a osannarlo ancora come oro colato? così solo per capire....
Se cecchini & co fossero dei comunistelli/zecche o altro allo sbaraglio, stareste qui a osannarlo ancora come oro colato? così solo per capire....
che domande retoriche di mercoledì...

Figuriamoci se hanno questo stile!
Pensa che c'è chi osanna come oro colato il papa immigrazionista e vorrebbe pure fargli da bodyguardsSe cecchini & co fossero dei comunistelli/zecche o altro allo sbaraglio, stareste qui a osannarlo ancora come oro colato? così solo per capire....
A voi ratzinger A NOI il futurismo!
ok avete dato conferma ai miei dubbi... grazie... alla prossima...

comunque devo dire che l'azione della fontana di trevi mi è piaciuta...questa qui un po meno...boh non so perchè...a parte il fatto che non sta riscuotendo lo stesso impatto dei media..

beh...basta che non diventi un'abitudine...e cmq..per me questa nn è "Arte".

Il problema non è tanto sull'arte , quanto sulla comunicazione come espressione artistica.
Se a sinistra avessero fatto un gesto del genere io gli avrei 10 e lode in arte comunicativa.
Detto questo ha fatto più effetto un gesto del genere sulla questione della "munnezza" che i tanti proclami minimalisti dei politicanti di turno del centro-destra.
Quindi : onore a Graziano![]()

ma l'azione alla fontana di trevi nulla da discutere... l'avevo lodata ancor prima che scoprissi fosse fatta da uno del nostro ambiente l'importante è che nn avrebbe recato danni alla fontana... ma bho... molti mi dan l'impressione che lodino ste cose solo perchè son fatte da persone d'area e non solo per l'espressività che possa dare tale gesto... questo non vuol dire che io ripudio o apprezzi... questo vuol dire che io nn apprezzo a prescindere dal fatto di chi compie l'azione, ma valutandola...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0