Un mio amico mi chiede se si possa sfruttare anche per chi abbia aperto già un mutuo.
Un mio amico mi chiede se si possa sfruttare anche per chi abbia aperto già un mutuo.

Sembra davvero una buona iniziativa vista l'attuale situazione del precariato nel nostro paese!

non lo stavo sponsorizando, avevo risposto piu piu giu e poi un po piu su, ora sei arrivato tu, intendevo dire che si cercano soluzioni da tutte le parti, poi quale sia quella migliore non lo so, so che noi con le banche abbiamo un ruolo diverso che nei altri paesi, sembra che l'europa stia cercando di unificare tutti, non come qui in italia ma il sistema degli altri paesi

Torino, 26 gen.- (Adnkronos) - Manifestazione di protesta di alcuni giovani aderenti ad 'Azione giovani' che per protestare contro le politiche della casa annunciate dall'assessore comunale Roberto Tricarico hanno simbolicamente occupato una delle palazzine dell'ex villaggio olimpico stendendo alcuni striscioni con le scritte 'Riscatto comunale, usura criminale' e 'Riscatto sociale, azione giovani per la casa'.
"La nostra manifestazione -spiega il rappresentante torinese di Azione giovani, Maurizio Marrone- e' stata promossa contro la proposta dell'assessore Tricarico del cosiddetto 'mutuo soccorsi'. Noi infatti di quella proposta contestiamo il rapporto malato che si verrebbe a creare tra ente e pubblico e banca ai danni del giovane precario. Noi per tanto rilanciamo la nostra proposta di 'mutuo sociale' -conclude- in cui l'alloggio viene ceduto dal precario a titolo di proprieta' all'ente pubblico e il canone che il giovane versa invece di essere a fondo perduto viene considerata una vera e propria quota di mutuo, senza interessi poiche' e' versato all'ente pubblico".
(Abr/Gs/Adnkronos)
http://torino.metropolisinfo.it/article/view/53926/
Che geni!!

che schifo casomai

«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.