la verità è quella, poi tu sei liberissima di ignorarla chiudendo gli occhi.

Secondo me Drugo..dai ..e dai e dai...secondo me alla fine trova una alla quale egli sta talmente sul cazzo che gli dice:
" Senti ,te sei uno stronzo e delle donne non capisci e non hai mai caputo un cazzo,e te lo dimostro subito,ti vengo a prendere io,in macchina, non voglio nemmeno sapere se hai la patente, NON mi parlare di automobili,TACI.
Poi per la tua perdita di tempo ti do 10.000 euri ,subito, per il disturbo,ma non voglio assolutamente sentirti parlare di soldi,di lavoro,che lavoro fai,di lavoro in generale io me ne fotto, quindi TACI,non voglio vederti pagare nulla,nemmeno il gettone del cesso alla stazione di servizio sull'autostrada ,pago io, tu continua a tacere.
Non ti vestire neppure ,vieni con un pigiama usato della Standa.
Poi te' vieni a casa mia,mi chiavi, ANZI ,ti chiavo io, anche se non vuoi, per 2-3 giorni di fila,te' mangi,dormi etc.a casa mia,e taci.
Alla fine della fiera sempre per il disturbo ti do altri 15.000 euri,ti porto a casa,tu NON parlare,mai !
MORALE!
...Ed e' cosi' che ti ho dimostrato, una volta per tutte, che te sparli sempre delle fighe che sono tutte gna gna gna,ma non capisci niente te' delle passere e che sei uno stronzo con la faccia da kulo ed e' SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per questo che non chiavi e non chiaverai MAI PIU' "
(dice sempre la figa)
MORALE ANCORA PIU' ALLA FINE!
Ma comunque questo non e' che succede succede,no,piu' che altro succede virtualmente,diciamo.

probabile tutto tranne il pigiama della Standa, io non faccio la spesa da Berlusconi![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0