Originariamente Scritto da Fenris Donna, stavo scherzando. Permaloooooso! Dai, se vuoi metto il prezzo di riserva...quanto facciamo?
Originariamente Scritto da Betelgeuse Ah, e tu che ne sai? Lo immagino. Ma se vuoi puoi sempre provare, se ne trovi uno.
Originariamente Scritto da MiLeSsA Permaloooooso! Dai, se vuoi metto il prezzo di riserva...quanto facciamo? Un biglietto aereo di sola andata per la Norvegia e l'affare è fatto.
Originariamente Scritto da Fenris Un biglietto aereo di sola andata per la Norvegia e l'affare è fatto. Con le superofferte di Ryanair ti avviso che non arrivi a valere molto eh.
Originariamente Scritto da Fenris Lo immagino. Ma se vuoi puoi sempre provare, se ne trovi uno. Mica ho parlato d'età io...
Originariamente Scritto da MiLeSsA Con le superofferte di Ryanair ti avviso che non arrivi a valere molto eh. Non è il prezzo del biglietto, è la destinazione.
Originariamente Scritto da Fenris Non è il prezzo del biglietto, è la destinazione. Beh, per quella devi convincere prima chi sai bene tu...
Gira il dito nella piaga, maledetta.
Originariamente Scritto da Fenris Gira il dito nella piaga, maledetta. Sono invidiosa del tuo viaggio e mi vendico.
Per far rientrare la discussione sui binarii: siete arrivati troppo ooofff topic, che in gergo si dice deragliescion.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum