Originariamente Scritto da O'Rei chissà se nel Montana c'è più Montana di sicuro in Montana, si monta.
Un posto vale l'altro... o no?
Originariamente Scritto da Jaki di sicuro in Montana, si monta.
Originariamente Scritto da Serendipity No, ci siamo giocati anche Jaki... ma almeno... avete vinto?
Originariamente Scritto da Virdumaro Manny se rimarrai solo tu, cosa farai? fondera' il sito mannyonline.net e poi fara' tutto da solo?
Originariamente Scritto da Jaki di sicuro in Montana, si monta. si....i ciuchiiiiiiiiiiii
Originariamente Scritto da Jaki ma almeno... avete vinto? noi vinciamo sempre
Originariamente Scritto da Jaki ma almeno... avete vinto? Pareggio in casa...
Originariamente Scritto da Jaki di sicuro in Montana, si monta. Sì, i Lego.
Originariamente Scritto da Jaki 16 Gennaio 5988 Sono un sopravvissuto di POL che vive a Wolf Point, sto digitando su tastiera planetaria. Saro' collegato su internet XII tutti i giorni a mezzogiorno, quando il sole è piu' alto nel cielo. Se ci siete se c'è qualcuno da qualche parte posso offrire cibo posso offrire riparo posso offrire protezione Se c'è qualcuno chiunque sia ti prego non sei solo. [flx]www.politicaonline.net/allegati/sly.swf[/flx]
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum