16 Gennaio 5988
Sono un sopravvissuto di POL
che vive a Wolf Point,
sto digitando su tastiera planetaria.
Saro' collegato su internet XII tutti i giorni
a mezzogiorno, quando il sole è piu' alto nel cielo.
Se ci siete
se c'è qualcuno
da qualche parte
posso offrire cibo
posso offrire riparo
posso offrire protezione
Se c'è qualcuno
chiunque sia
ti prego
non sei solo.




Rispondi Citando


