http://www.youtube.com/watch?v=lHDiLa7QDr8
Lassù nel Montana fra mandrie e cowboy c'è sempre qualcuno di troppo fra noi
Originariamente Scritto da CeBonElMomo Lassù nel Montana fra mandrie e cowboy c'è sempre qualcuno di troppo fra noi si hai ragione infatti chi non c'entra un cazzo con voi sono io e spero sempre di andarmene dove desidero. prima o poi anche sotto un ponte passa la storia.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum