Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
passepartout
Se i privati investono in MXP allora cosa chiede Formicone? Perchè si agita? E' tutto a posto e prima esce Alitalia meglio è
Chiede solo che ci si possa muovere autonomamente nella gestione di MXP.
Fai un piccolo sforzo invece di usare la tua limitata creatività per distorcere i nomi, sarai in grado di capirci qualcosa in più.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
medsim
Chiede solo che ci si possa muovere autonomamente nella gestione di MXP.
Fai un piccolo sforzo invece di usare la tua limitata creatività per distorcere i nomi, sarai in grado di capirci qualcosa in più.
Sta insistendo per una cosa sola perchè Alitalia continui a prdere soldi mentre lui e salvi così la SEA dai guai
-
Non capisco davvero perche' di malpensa se ne dabba occupare Formigoni.
Se alitalia se ne va... chiesenfrega... anzi, meglio... arriveranno altri, visto che mi pare che il bacino di traffico esista.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
passepartout
Sta insistendo per una cosa sola perchè Alitalia continui a prdere soldi mentre lui e salvi così la SEA dai guai
Quali guai?
Temo che tu non abbia nemmeno la vaga idea di cosa ci sia in gioco nel nord.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
medsim
Quali guai?
Temo che tu non abbia nemmeno la vaga idea di cosa ci sia in gioco nel nord.
Perdita di milioni di passeggeri e quindi di soldi. Meglio quindi far pagare le perdite al governo centrale
Se il nord ha bisogno di voli allora non c'è bisogno dei voli Alitalia. Qualcuno la sostituirà (c'è già pronta per esempio Ryanair ma a Formigoni non piace perchè con loro bisogna lavorare sul serio e essere efficienti)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
medsim
Ormai non ci perdo più tempo a discutere leggendo simili stronzate.
Chi dovrebbe insegnarci a lavorare?
I fancazzisti dei ministeri romani?
Smettiamola per un minimo di decenza almeno.
Non è una stronzata: se MXP è così utile e tutti l avogliono usare per volare allora i soldi delle tasse sono inutili. E' così semplice da capire
Se sei cointro i facazzisti romani allora dovresti essere contro la SEA che sopravvive grazie a i nostri soldi. Che differenza c'è tra un fancazzista romano e uno milanese?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
medsim
Uno spiraglio per Malpensa .
Ah, ogni tanto compare uno spiraglio di sole in mezzo al nebbione! Meglio di niente. Comunque
FIUMICINO NON SI TOCCA!! :mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
passepartout
Perdita di milioni di passeggeri e quindi di soldi. Meglio quindi far pagare le perdite al governo centrale
Se il nord ha bisogno di voli allora non c'è bisogno dei voli Alitalia. Qualcuno la sostituirà (c'è già pronta per esempio Ryanair ma a Formigoni non piace perchè con loro bisogna lavorare sul serio e essere efficienti)
" El cigaloni " è " cattolico, apostolico ", ma non romano. Evidentemente è uno scismatico di rito ... ambrosiano! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Allora i casi sono due: o ti comporti da rinnegato oppure le ideologie ti hanno annebbiato la vista.
Un pò di sano egoismo non ti farebbe male, alla faccia del partito.
Meglio una schifezza nostra che una degli altri.
Come le puzzette: è meglio che ognuno si goda le sue.
Appunto! A milano un aeroporto per un milione di persone, a Roma per 4 milioni!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
passepartout
Se i privati investono in MXP allora cosa chiede Formicone? Perchè si agita? E' tutto a posto e prima esce Alitalia meglio è
Potrebbe chiedere le rotte che i francesi vorrebbero inglobare in Alitalia per chiuderle agevolando i loro hub.
Diffiscile da gombrendere?