Originariamente Scritto da oracolo non mi pare che qualcuno qua ti abbia dato il permesso di parlare... ora torna di la che quella cesta di panni di sicuro non si lava da sola!!! Troglodita.
di certo quel bottone per l'avvio lavaggio non lo premerò io... o hai il comando vocale? cmq ti tocca caricarla....
Originariamente Scritto da oracolo di certo quel bottone per l'avvio lavaggio non lo premerò io... o hai il comando vocale? cmq ti tocca caricarla.... Già fatto, mentre tu zappavi la terra... A ognuno il suo.
Originariamente Scritto da compagna Troglodita. Cos'è? un appartamento per la nonna??
applauso di un quarto d'ora a tutto ciò
Originariamente Scritto da TifoSelvaggio Cos'è? un appartamento per la nonna?? Da far girare la testa
ziggail...
Originariamente Scritto da compagna Già fatto, mentre tu zappavi la terra... A ognuno il suo. io non zappo mi dispiace, ho comprato 4 nekri apposta
Originariamente Scritto da oracolo io non zappo mi dispiace, ho comprato 4 nekri apposta Dannato negriero.
Originariamente Scritto da compagna Dannato negriero. Ora ho capito perchè state sempre su DR...di là è una noia mortale! vabbè c'ho messo del mio per 'ravvivare' un 3d...
Regole del Forum