Profumo di fregna
Originariamente Scritto da Giacinto beh perchè sei una bella e dolce ragazza e la tua vita sarebbe più povera senza un Maschio accanto E non posso conciliare un'appena accennata inclinazione al femminismo con il fatto di avere un Maschio accanto? Perchè altrimenti dovrò eliminare una delle due cose... Cavolo.
Originariamente Scritto da morte scommettiamo che non mi convinci? A proposito hai visto questo? http://www.politicaonline.net/forum/...play.php?f=151 Ma non devo convincere te...figurati, tempo perso. E' Beppe Tritoni che devo accompagnare verso la retta via.
Originariamente Scritto da compagna Ma non devo convincere te...figurati, tempo perso. E' Beppe Tritoni che devo accompagnare verso la retta via.
Originariamente Scritto da Giacinto ma quello della foto è un maschio?? un maschio scadente come quando luxuria si traveste da femmina Ma no che non è un maschio. E' una donna...santo cielo ma vi si deve dire tutto...
Originariamente Scritto da compagna E non posso conciliare un'appena accennata inclinazione al femminismo con il fatto di avere un Maschio accanto? Perchè altrimenti dovrò eliminare una delle due cose... Cavolo. Inizierei decisamente dalla prima... "appena accennata inclinazione al femminismo"... diciamo invece delirio da "menopausa virtuale"
Originariamente Scritto da compagna Ma no che non è un maschio. E' una donna...santo cielo ma vi si deve dire tutto... ma no zigomi pronunciati, bicipiti faccia incazzata è un maschio scadente e abortito: come le femministe
Originariamente Scritto da compagna Cavolo, tutto ciò ti fa onore... Stando così le cose, sono a disposizione. Intanto mi sono permessa di trovarti un'immagine adeguata per l'avatar... Credo ti possa aiutare nell'autoconvincimento Ah dimenticavo...... con st'avatar poi paghi 'pegno'...
Originariamente Scritto da compagna Cavolo, tutto ciò ti fa onore... Stando così le cose, sono a disposizione. Intanto mi sono permessa di trovarti un'immagine adeguata per l'avatar... Credo ti possa aiutare nell'autoconvincimento E se st'avatar mi autoconvincesse a mollarti?
Regole del Forum