Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DANIELE_FN
mesà che sei te quello che ne ha bisogno...:-:-01#19
No! Siete voi fasci che fate tanto i moralisti e i bacchettoni quando poi siete dei poveri bavosi che si eccitano anche vedendo un pelo di fig*! :-:-01#19
-
Citazione:
DANIELE_FN
Marinetti vomiterebbe... ed io con lui.
-
Citazione:
Nazkol
No! Siete voi fasci che fate tanto i moralisti e i bacchettoni quando poi siete dei poveri bavosi che si eccitano anche vedendo un pelo di fig*! :-:-01#19
Non tutti:
io non sono moralista, non sono bacchettone, non sono bavoso, e neanche mi eccito x...
ma sono ultrafascista,
qualche problema di libidine repressa non è che ce l'hai tu?
-
Citazione:
Nazkol
Non sono moralista non sono bacchettone e una figa la posso vedere e scopare quando voglio, soprattutto pagando. Non sono un povero.
-
Citazione:
Nazkol
con compagna discutiamo tutti i giorni.... dei momenti distensivi non sono così negativi.....
adesso ritorna nella fogna da dove sei venuto... :-:-01#19
-
Citazione:
TifoSelvaggio
Non sono moralista non sono bacchettone e una figa la posso vedere e scopare quando voglio, soprattutto pagando. Non sono un povero.
Grande :D
-
Citazione:
Nazkol
Nessuno ha fatto commenti da "bavoso", non tirarti addosso una polemica sul nulla.
-
Citazione:
TifoSelvaggio
della serie "quanno ce vò ce vò" ...:D:D:D
-
Citazione:
Ksatriya
Grande :D
me lo dici solo perchè ti ho votato :ue
-
Citazione:
morte
della serie "quanno ce vò ce vò" ...:D:D:D
eh si... perchè qua ci son troppi ignoranti in circolazione... sto nazkol da dove cazzo esce?
Sicuramente sarà un barbone che ha raccattato 1 euro e lo sta spendendo in un internet point...