Non posso, sono in ufficio e dalla finestra vedo il mare (sic!)....In origine postato da sosunturzos
Fatti una bella doccia gelata!

Non posso, sono in ufficio e dalla finestra vedo il mare (sic!)....In origine postato da sosunturzos
Fatti una bella doccia gelata!

Afa.

non ho parole

Ieri il tempo ci ha tradito, nel senso che a metà mattina la copertura del cielo si è dissolta e tutta l'umidità che la costituiva è rimasta nell'aria. Risultato: caldo afoso quasi insopportabile.
Stamattina stessa scena. Freschetto mattutino, cielo semi coperto. Due ore dopo umidità al 99% e sole. Neanche un sintomo che facesse sperare in un temporale liberatore. Solo ad un certo punto si è alzato un forte vento teso che ha messo in subbuglio tutte le piante e ha fatto ribollire il mare di schiuma bianca. Ma è durato mezz'ora o poco più. Si trattava di un groppo, fenomeno locale legato all'instabilità dell'aria.
Però è stato divertente osservare dalla veranda di casa tutti i barcaioli della domenica ritornare a tutto gas verso il porto....Eh eh, siamo tutti marinai, basta il dané, direbbe quel parvenu di un nordista....
![]()

In origine postato da pensiero
non ho parole
Come mai? il calore ti ha seccato l'ugola?
Bevici su due birre chiare danesi o belghe speciali, vedrai che ti tornerà la voglia di cantare.
![]()

sono rientrata da poco, ho lasciato il cielo stellato del mare, e son arrivata nel cielo nuvoloso di Padova, misa che domani piove![]()

oggi n u v o l o s o e ventilato...salvo cambiamenti dell'ultima ora dovrebbe piovere![]()

mah, qui siamo sempre abbondantemente oltre i 30 gradi

PIOVE!![]()

In origine postato da Dottor Zoidberg
PIOVE!![]()
fortunato....qui è due giorni di mezzo nuvolo e mezzo sole, con caldo afoso e na montagna de zanzare, ma non piove, per fortuna oggi è ventilato