ovviamente, invece della coca-cola lo spritz

ovviamente, invece della coca-cola lo spritz

io so che l'unica cosa che ha fatto zaia per l'italia è stata il mac italy, quindi immagino che per il suo veneto il massimo che possa fare sia il mac veneto
e spero che non inquini le sue origini con la coca cola, ma dia lustro alla grande tradizione alcolica della serenissima
o spritz o un bell amarone

Indipendentemente dalle ideologie politiche, vuoi mettere la coca cola con lo spritz? Non c'è paragone, dovendo scegliere tra una bevanza scura dalla dubbia composizione ed uno spriz fatto con il prosecco di Valdobbiadene non sto nemmeno a pensarci per un secondo.![]()
Nessuno si crea, nessuno si distrugge, tutti si ricandidano.

Oh per una volta che Airbus apre un thread carino lo sfottete così....![]()
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

ma io sono contento se il nano aumenta i consensi e se fa aumentare le figure di merda all'italia almeno così arriverà veramente la fine di questo inutile paese
il problema che ha perso consensi
cmq agli ultrà consiglio di fare un bel coro "NON VINCETE MAAAAAAAI! NON VINCETE MAAAAAAAAI!"
cmq tornando al tema, per carità lo spritz è notevole eh...il problema che da me costa dai 4 agli 8 euro, dovrebbe costare max 2
Ultima modifica di Airbus; 29-03-10 alle 22:21

Nessuno si crea, nessuno si distrugge, tutti si ricandidano.

E io mi chiedo come mai la sinistra sia sempre sicura di avere la verità in tasca, e che loro sono "Più intelligenti" perchè non votano per il centrodestra.
Ok, siete intelligenti.
Ma avrete pure problemi di acido allo stomaco e travasi di bile.
...quindi alla fine tanto intelligenti non siete :sofico::sofico:

Insomma, sei al "crepi Sansone e tutti i filistei"
Fossi in te mi preparerei per le prossime elezioni valutando gli errori e lasciando alle spalle quelle "scorie azotate" che hanno intossicato la sinistra.
In questo contesto mi lascerei alle spalle le ideologie fallite,l'antiberlusconismo, la lotta di chiappe, la sponsorizzazione alla "migrazione" incontrollata e alla globallizzazione.
Meglio ricucire lo strappo con gli operai sui tetti, con la brava gente che sgobba e vuole le riforme; meglio premiare chi fa bene che scialacquare risorse inseguendo il voto di scambio.
Concretezza, compagni!!!
In mona comici nani ballerine e giornalisti.
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)