Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: La Madrina

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non mi stupisco assolutamente

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da don rodrigo Visualizza Messaggio
    non mi stupisco assolutamente
    Risposta del cazzo.
    Lo sappiamo tutti che va così,il punto è che tu ed altri sembra quasi che vogliate criticare più chi ancora s'indigna per queste cose che chi le commette.
    Tutti colpevoli nessun colpevole, è la vostra neanche tanto celata filosofia.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Risposta del cazzo.
    Lo sappiamo tutti che va così,il punto è che tu ed altri sembra quasi che vogliate criticare più chi ancora s'indigna per queste cose che chi le commette.
    Tutti colpevoli nessun colpevole, è la vostra neanche tanto celata filosofia.

no assolutamente

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da don rodrigo Visualizza Messaggio
    no assolutamente
    E allora dì la tua,mostra il tuo sdegno,la tua condanna.....
    Invece ti limiti a dire solo che non ti stupisce,che sono tutti così bla bla bla...
    Non vorrei che l'aver iniziato a fare politica ti abbia già fatto diventare uno della Casta.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono state fatte tante inchieste, pure a Report, sullo scandalo dei concorsi a cattedra e sui concorsi a primario.
    Stessa solfa in tutt'italia.
    Un mio amico, valente cardiochirurgo esperto in trapianti, ha provato varie volte il concorso per il primariato. Arrivava sempre secondo, e chi sa come funzionano le cose il secondo è sempre il più bravo (perchè NON è il raccomandato).
    E' una porcheria, ma troppo facile colpire Mastella.
    E poi, lo avete sentito parlare il Procuratore Capo? Io si a blob...
    Preferisco non commentare....

Amico di Oniria..wooff...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da benfy Visualizza Messaggio
    nell'udeur c'è della gentaglia vi potrei raccontare quello che mi ha detto una deputata della margherita, ma per evitare querele al sito evito

e certo.....ci mancherebbe per fortuna sei MATURO.....figurati se tutti i forumisti che conoscono tutti (a sentir loro)cominciassero a.....sparlare di tizio e caio.....sempronio lo racconto io.

al sito nn eviti querele caso mai le opzioni possono essere:bannato,cancellato l'offesa o richiamato......ti resta solo il salvagente...il link.

parlando di sempronio....azzz mi hanno preceduto

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Padrina non MADRINA

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    QUELLO
    E' UN UOMO MORTO"
    La storia ha un esito "politico". Mastella impone ai suoi assessori di far presente a Bassolino che cadrà la giunta se, lo sgarbo non verrà riparato. Il primo dicembre 2006 dice Nocera a Camilleri: "Ho fatto un'altra mezzora con Clemente. Lui ha detto: "Non me ne fotte proprio... Di certo non voglio l'azienda dei trasporti di Benevento, perché vi sputo in faccia a tutti quanti. Deve essere una cosa di dignità regionale". Osserva il gip, che così sarà. All'Udeur tocca il commissario dell'Area di Sviluppo Industriale di Benevento. La giunta non cade.

Il 6 marzo 2007, al telefono è Sandra Lonardo Mastella, presidente del Consiglio regionale della Campania e, soprattutto, moglie del ministro della Giustizia. Parla con il solito Carlo Camilleri, rimproverandolo per aver incontrato insieme all'assessore regionale Andrea Abbamonte, il direttore generale dell'Azienda ospedaliera Sant'Anna e Sebastiano di Caserta, Luigi Annunziata. Un tipo che, nonostante sia stato nominato dall'Udeur, fa di testa sua. Non ne vuole sapere di piazzare i primari di cardiologia e neurochirurgia indicati dal partito. Peggio, gli preferisce un professionista in quota Forza Italia. L'assessore Abbamonte ne ha già parlato con Clemente. Racconta: "Il ministro mi continua a dire: "Io non capisco se Gigi Annunziata è dei nostri o di un altro. Ha dato l'incarico di ginecologia al fratello di uno di Forza Italia. Ma non teniamo un altro ginecologo?"". Tocca dunque a Sandra irrobustire il concetto: "Allora, per quanto mi riguarda lui è un uomo morto. E lo è anche per mio marito. Quindi per cortesia tenetevene alla larga. Dal punto di vista professionale incontri chi vuoi, ci mancherebbe. Ma dal punto di vista politico le cose passano attraverso di noi perché essere presi per i fondelli da questa gente se lo possono scordare". Per il gip, questa è una "tentata concussione" che "merita" gli arresti domiciliari. Anche perché la moglie del ministro, un uomo da nominare primario di neurologia lo avrebbe avuto: un professionista indicato dal consigliere regionale Nicola Ferraro "in quanto medico di fiducia di suo padre".
    http://www.repubblica.it/2008/01/sez...bassolino.html
    Mastella e Mastellina Lonato avranno il conforto dei loro clienti che li abbandoneranno appena scopriranno che non sono più niente.
    Ciò che non fanno i Magistrati con i processi viene corretto dalla buona e cattiva Fortuna.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da picchio Visualizza Messaggio
    Sono state fatte tante inchieste, pure a Report, sullo scandalo dei concorsi a cattedra e sui concorsi a primario.
    Stessa solfa in tutt'italia.
    Un mio amico, valente cardiochirurgo esperto in trapianti, ha provato varie volte il concorso per il primariato. Arrivava sempre secondo, e chi sa come funzionano le cose il secondo è sempre il più bravo (perchè NON è il raccomandato).
    E' una porcheria, ma troppo facile colpire Mastella.
    E poi, lo avete sentito parlare il Procuratore Capo? Io si a blob...
    Preferisco non commentare....

Eccone qui uno che s'avvede che il meglio non sta nella MAGISTRATURA DOVE SI APPRODA ,anche lì ,se si è disposti al "servizio" della Nomenklatura che governa il CSM e l'ANM.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12