mi espongo:
RENATA POLVERINI PRESIDENTE DELLA TRANSILVANIA, ALLA FACCIA DI TUTTO
Perchè, ma perchè non capite?
che io non posso lasciar la mia terra,
ogni albero conosce il mio tocco,
ogni frutto è per me come un figlio.

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

brunik distrugge l'ambiente!!!ncav:
ncav:
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Questi compagni sono spassosi, sia sul forum che in TV. La BIndi, che poveretta la mandano sempre avanti ride e spara battute acide ostentando non si sa quale sicurezza.
Cosa ci vorrebbe a dire la verità? Possibile si debba senpre cercare di cambiare le cose?

madonna mia!!!repapelle:
mi son leltto l'intero 3d, e me la sono spassata come non mai...
i sinistrati sono a dir poco psichedelici, vivno inuna sorta di trance...
probabilmente hanno iniziato quando lazio e piemonte erano ancora incerti (e lostesso sarebbe stata una pesante sconfitta) ma hanno continuato...
solo agl'ultimi messaggi, sembra esserci una consapevolezza di delirio, sottolineata da un silensio profondo...repapelle:

Quanto rosikano! Vivono in una realtà tutta loro.
La Bindi è semplicemente R-I-D-I-C-O-L-A, riesce ad esser peggio perfino di Bondi, il che è tutto dire! Ha avuto un tracollo mentale da quando le hanno detto che è più bella che intelligente, non s'è più ripresa, delirio totale.
Difendi il Crocefisso
Croce:"Il governo degli onesti? Un'utopia per imbecilli. L’onestà politica non è altro che la capacità politica"
Forleo:"Strapotere dei Pm, sì a carriere separate"
Falcone:"Mafia: non esistono terzi livelli di alcun genere"

Sono certo che certe scomode verità ti sono sommamente indigeste, e leggerle spesso non farà altro che acuire il problema.
Sai che c'è? Cazzi tuoi! :sofico:
Il conflitto d'interesse esiste, è anomalo, nel resto del mondo occidentale non esiste, ed il fatto che a voi dia fastidio non lo fa scomparire. Meno male che afete baffetto & co. che vi aiutano a tenerlo in piedi.![]()