gyeah
per i tuoi 6000, voglio che riempi le scale del pub teatro a Stradella di palline... Muhahahahaha
non ci vado da mesi, odio quel posto di merda
Allora vai da qualche altra parte... O fabbricati una trinità dei monti...
Originariamente Scritto da Ksatriya non ci vado da mesi, odio quel posto di merda Te l ho detto perchè immaginavo che lo odiassi
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum