



Se ci sono riusciti loro due prima di voi...![]()


Tempo al tempo.






Anche perchè, se ci fossero beghe legali, basta il tuo IP, sai cazzo gliene frega alla polizia postale dei dati che metti su un forum...




E alle altre persone sì? Paura di rendere conto delle stronzate che dici?



