Originariamente Scritto da Manny perchè nn ci posti una foto di tua moglie? così la frittata è fatta CiuuuuuuuuuuupA !
Originariamente Scritto da Manny fdv cm si chiama tua moglie? Re-Ciuuuuuuuuuuuuuuuuuuuupa !
Originariamente Scritto da O'Rei c'ho il blog oggi ha fatto 150 visite...sta diventando una Rei mania volevi dire Gay mania
Originariamente Scritto da Nirvana volevi dire Gay mania fortuna che un paio di ragazze hanno lasciato il commento sennò c'era da preoccuparsi sul serio
Originariamente Scritto da O'Rei fortuna che un paio di ragazze hanno lasciato il commento sennò c'era da preoccuparsi sul serio Non ho visto tracce di fie.. Bbuciardo...
Originariamente Scritto da pomponio leto Non ho visto tracce di fie.. Bbuciardo... ci sono ci sono....una è nascosta tra i commenti delle foto di Miami (quella stronza della Cri) e l'altra è sul guestbook...con calma arrivano ah c'è quello scemo di marma ti ha risposto sui commenti
Originariamente Scritto da O'Rei ci sono ci sono....una è nascosta tra i commenti delle foto di Miami (quella stronza della Cri) e l'altra è sul guestbook...con calma arrivano ah c'è quello scemo di marma ti ha risposto sui commenti Ma è propio lui???
Originariamente Scritto da pomponio leto Ma è propio lui??? io penso di si....sicuramente è uno di POL, lui nega ma ci sono parecchi indizi che portano a lui
Originariamente Scritto da O'Rei io penso di si....sicuramente è uno di POL, lui nega ma ci sono parecchi indizi che portano a lui Nun c'è più religgione.. E manco potemo uscì n'ora prima...
Originariamente Scritto da pomponio leto Nun c'è più religgione.. E manco potemo uscì n'ora prima... questa mi mancava
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum