Beh,ci sono donne che fanno kick-boxing, poteva anche essere data la combattività su POL non mi avrebbe sorpreso![]()
Comunque devo dirti che non mi piace,perchè alla fine o ci si fa male davvero oppure in altri casi si assiste ad incontri "combinati" al solo scopo di incassare soldi in cui uno dei contendenti va al tappeto quando concordato.

Qui a Bologna la Thai va molto, o almeno andava fino a poco tempo fa, anche tra le donne. Un po', immagino, per difesa personale e un po' per fare ginnastica.
A me personalmente non è mai piaciuta e comunque, pur riconoscendo che la boxe sia una nobile arte, l'eventualità di prendere pugni in faccia non mi ha mai entusiasmato più di tanto.

thay boxe, estremamente divertente!
l'ideale sarebbe provocarsi microfratture alle braccia (colpendole in tutta la loro lunghezza con i kali filippini), così per avere un bel callo osseo da usare durante i combattimenti!![]()

il mio spirito agonistico è decisamente sotto i tacchi: pensa che quando a scuola ero costretta a giocare a basket, con quel pallone più grande di me, il mio fortissimo istinto era quello di consegnare gentilmente il pallone nelle mani della tizia che doveva "fermarmi"
Scandaloso!
Sarà per questo che le persone che fanno sport seriamente invece mi piacciono