ehm.... cioè? dopo che ho selezionato la foto cosa devo fare in imageshack
aiuto......
Originariamente Scritto da blob21 Non tutti vanno a cliccare a tutti i link
Originariamente Scritto da Segesta Non tutti vanno a cliccare a tutti i link Appunto.. coem si fa a postare dirtettamente le foto???
Originariamente Scritto da blue dreams Appunto.. coem si fa a postare dirtettamente le foto??? Copia-e-incolla non va bene?
Originariamente Scritto da Aymeric Copia-e-incolla non va bene? copioincollo cosa??? le immagini?
http://it.youtube.com/watch?v=fi22K9...eature=related
Il primo passo è fatto, ma non so perchè sono piccole.......
Originariamente Scritto da blue dreams Il primo passo è fatto, ma non so perchè sono piccole....... Lascia perdere e copiaincolla semplicemente l'immagine grande...
Regole del Forum