



Niente da fare.....


Voto per Torino
e per Milano
![]()


Copia e incolla se le immagini sono gia' online.


mai stata a napoli.
purtroppo
o
per fortuna
boh...










![]()
![]()
Comunque ci sono stato due volte, una in gita, e una di passaggio per prendere il traghetto napoli-palermo (quindi col traghetto di ritorno avrei fatto la terza "visita"), vediamo:
in gita mi piacque così così, la città non sarebbe male, ma c'è sempre quella paura della delinquenza che ti fa stare un po' sul chi vive;
all'andata la vedemmo solo di sfuggita, siamo passati davanti al castello però, bello;
al ritorno fu quando ci fu una mezza alluvione, con voragini in mezzo alle strade etc, fortunatamente andammo via prima che si arrivasse al momento peggiore della situazione.
M'ha colpito come fosse fatiscente la periferia