Orgoglio nazziunale da 4 soldi:
1.Fratelli d'italiga, l'italiga puzza, di tanta monnezza s'è cinta la testa, dov'è la vitaliga che schiava di nabule totò la creò?
2. Date aliga alla Patria!
3. O aliga o morte
4. Chi si ferma è.... un'aliga
5. Eja, eja, eja, aligà
6. Credere all'aliga, obbedire all'aliga, combattere all'aliga
7. Italiani! Popolo di aligatori! L'ora della riscossa è giunta: presto l'aliga avrà il suo posto al sole e tutte le Nazioni dell'Impero saranno piene della nostra aliga!!
8. L'italiga è fatta, ora bisogna fare gli italigani
9. Aliga nera, o monnezzina, sul marciapiede, sulla piazza e la stradina, quando saremo vicino a te, ci sentiremo italigani alè alè.....
10. Questo è il paese dell'aliga, questo è il paese dell'edilizia abusivaaaa!
Aliga mia stai in fronte a me, vicino a te mi sento un Re, come Vittorio e come Umberto, e il più aligone che Silvio è!
11. Io ti saluto vado al cassonetto, ma il sacchetto no non ci stà, e me ne frego sono italigano e allora in strada lo svuoterò.... Ti porterò la scorza di melone, che rosicchiasti tu la sera prima, io ti saluto sono italigano e tra i barboni bene ci sto.
12. La bandiera dei tre colori, sempre stata sulla monnezza, noi vogliamo l'aliga in testa, noi vogliamo la libertà....
13. Monnezza, monnezza mia, monnezza de kistu core, sei stata o primmo amore o primmo e l'unico sarai per me....
14. Salve o popolo monnezza, salve o patria di abusivi, son rinati i figli tuoi dai condoni tu ci vivi,
La vision della monnezza, che ti copre anche la testa, la vision di Emilio Fede è presente in ogni cuor
Giovinezza, giovinezza, primavera di monnezza, nella strada larga o stretta è la nostra libertà