Meno male che conosco parecchi sardi a Bologna, così posso rendermi conto che sono persone normali. Se non ne conoscessi e dovessi farmi un'opinione basandomi solo su POL, dovrei pensare che la Sardegna più che un'isola è un manicomio.

Meno male che conosco parecchi sardi a Bologna, così posso rendermi conto che sono persone normali. Se non ne conoscessi e dovessi farmi un'opinione basandomi solo su POL, dovrei pensare che la Sardegna più che un'isola è un manicomio.

Perchè? Rispondono solo alle provocazioni. Ed è normale che ci si indispettisca quando vengono ripetuti certi vecchi stereotipi (neanche veritieri).

A me sembra di vedere una gabbia di matti rancorosi, isterici e incazzati col mondo.

Gherra ma è vero che voi quando siete sull'isola girate sempre vestiti come mammuttones e mangiate per colazione il porceddu?
e che per comunicare invece di usare i telefonini vi accendete i segnali di fuomo sui nuraghe?

avvincente discussione non c`e che dire
non so quale sia l`altezza media in Sardegna.. nella mia famiglia dalla parte di mio padre l`altezza media si aggira dal 1,80 m ai 2 m (ho una cugina alta 1,83m)...mio bisnonno era Corazziere ai tempi di Vittorio Emanuele III ( che probabilmente gli arrivava al cazzo) e guardia personale della principessa Iolanda.